non è uscito affatto male,quando gli ha detto "ah ma allora non li bruciavano vivi" quelli non sapevano cosa rispondere...

non è uscito affatto male,quando gli ha detto "ah ma allora non li bruciavano vivi" quelli non sapevano cosa rispondere...

Bah!
Il Greco non è che potesse fare molto: non so come siano andate realmente le cose, ma di parlare non gli hanno dato granchè l'opportunità e, d'altra parte, non gli hanno dato manco l'opportunità di prepararsi un attimo (considerando che era pure giovane...).
1) come mai Lucci non prende Mattogno e ci va con lui a Mauthausen? Ovviamente dandogli la possibilità di parlare.
2) l'ebreo del video come cazzo si permette di sparare quelle puttanate "sigh sob... dobbiamo convivere... sigh... senza violenza... sob... dobbiamo conoscerci... sigh" quando lui ed i suoi simili sono responsabili dei peggiori genocidi della storia? Non ultimo quello attuale dei Palestinesi?
3) dice che sono stati ammazzati lì circa 2,5 milioni di ebrei? Questa è apologia di genocidio! Ma nel senso opposto: secondo la tesi ufficiale (quella ufficiale, non quella oggettiva) i morti lì sarebbero stati 122mila.

cmq l'avete vista la camera a gas? sembra molto diversa dalle "camere a gas con finestre" che fanno vedere i revisionisti, e molto realistica...
cmq io a un campo di concentramento una volta ci devo andare, voglio farmi un idea su come andavano veramente le cose lì dentro

boh non sono un tecnico solo ho notato come quella stanza aveva un aspetto abbastanza realistico per essere una(molto vecchia) camera a gas
poi è chiaro che dovevano farla assomigliare a una stanza per la doccia(o da disinfestazione) sennò gli ebrei mica ci entravano
ah e pensi che un nazista brutto e cattivo si faceva problemi di buttarli dentro ad una fantomatica camera a gas e invece non se ne sarebbe fatti a bruciarli vivi come qualcuno dice davanti a tutti.... è su queste cose che molte teorie cadono... poi quel bel forno crematorio non ti sembra improvvisato a posteriori? che poi il camino pare molto distante dal forno nel video, qualcosa nn mi quadra... anzi ades mi cerco qualcosa di revisionistico su sto campo...

Che figura di merda.

non è che si sarebbe creato problemi, è che è ovvio che se gli ebrei avessero saputo da prima che quella era 1 camera a gas non ci sarebbero mai entrati..piuttosto si sarebbero fatti ammazzare a fucilate...per quello bisognava cammuffare il tutto...sui forni crematori poi mi pare che anche quell' ex internato ha ammesso che non li bruciavano vivi

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0