Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 170
    reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Rif: Siamo ostaggi a casa nostra.

Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Vi racconto quello che mi è capitato stanotte.

Mi trovo nel mio 'strapaese'. Dove sono nato e cresciuto. Quattro case in mezzo alla campagna, casa mia.
    Sono in macchina di un mio amico, seratina tranquilla, le due di notte, strada vuota salvo qualche idiota nel bar di fronte che gioca alle slot machines: parcheggiamo la macchina di fronte ad un furgone. Davanti a noi, nel furgone, tre marocchini (tra i 30 e i 40 anni), uno di loro mi mostra il dito medio. Immediatamente dico al mio amico "ma che cazzo vuole questo?!" E scendo di macchina sbattendo la portiera. Uno di loro mi fa "vieni qui, cosa hai detto?" Vado al finestrino del furgone senza remore e gli dico "ho detto: che cazzo vuoi?!" questi scendono di macchina, uno di loro ha una bottiglia in mano che riesco a vedere anche se la nasconde dietro la schiena (pensavo non bevessero i rivoluzionari islamici), è pronto a spaccarmela in testa, è evidente. Mi dice che è sette anni che vive qui e che nessuno fa "il furbino con lui", puzza, è sdentato, mi suscita un disprezzo infinito. Gli rispondo forte che io qui ci sono da diciannove anni, e che se un marocchino mi mostra il dito medio mi incazzo.
    Comincia un tafferuglio, si rende conto della situazione un altro mio amico che mi aspettava al bar accanto e quindi cerca di arreggermi (mai arreggere uno durante una rissa, ma che ne sa lui, è un 'democratico') perchè mi conosce e sa che potrei fare cazzate. Non è la prima volta che capito in una rissa chiaramente, vorrei ammazzarli, ma mi rendo conto che:
    1 - non è una scazzottata con degli albanesi della mia età, questi hanno i coltelli e una bottiglia in mano, sono alticci, non hanno nulla da perdere, han cercato lo scontro e l'han trovato;
    2 - sono praticamente solo, i due amici che sono con me sono praticamente inoffensivi, due italioti democratizzati, rischio di farli ammazzare e basta;
    3 - gli altri italioti dentro il bar sentono tutto, nessuno si degna di guardare cosa succede, se la fanno sotto, non vedo-non sento-non parlo. Gente che conosco, italiani, miei compatrioti, figli di puttana senza palle che votano PD come tutti i miei compaesani.
    Dentro di me li vorrei ammazzare questi subumani. Cosa faccio? Evito lo scontro per un pelo, metto da parte la testa calda che sono, evito le coltellate e le bottigliate per tutti, senza abbassare troppo la testa chiaramente, ma abbastanza per sentirmi umiliato di brutto, non è da me insomma. Questi se ne vanno tirando qualche impropero nella sua sporca lingua, ci hanno mostrato chi comanda.

Torniamo nel bar. Tutti quelli dentro zitti, anche il proprietario. Mi sento umiliato, amareggiato, inerme, io poi, quello più razzista e incazzato di tutti preso a pesci in faccia da delle merde nel mio paese, e a cuccia. I miei amici si sentono allo stesso modo, e cominciano a riflettere su tutti i miei discorsi "da fascista" concludendo che forse non ho tutti i torti. Poi andiamo a svagarci un pò, ma non mi dilungo oltre, il succo è questo.

Leggersi Nietzsche, Freda, incazzarsi... a che serve se poi tre schifosi negroidi qualunque ti umiliano cosi'. E i nostri connazionali li difendono e se ne fregano se ti becchi una coltellata, gli basta non mettersi nei casini. Siamo un popolo finito. Ma dico io, farmi ammazzare per aggiungere una pagina di cronaca nera ai giornali che puntualmente se ne sarebbero fregati di un altro italiano morto (poveri migranti vittime del razzismo), mentre l'Italia muore di buoni sentimenti? Affanculo a questo paese di merda. Che agli indifferenti e ai sovversivi venga stuprata la figlia e la moglie da questi schifosi. E ora ci fanno pure la moschea (eh i nemici di zog).

Sono amareggiato porca troia. Mai sentito cosi umiliato in tutta la mia vita.
    Me la pagano, ve l'assicuro.
    ti è andata bene che gli italiani non ti hanno aggredito anche loro dandoti del razzista, cosa successa a me ....
    DEFORME AUTENTICO

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Era gente che non mangiava da giorni o forse da settimane, come dare loro torto se volevano un po' da mangiare?
    D'altronde, sappiamo bene che cosa fecero i soldati sovietici alle donne tedesche.
    Sappiamo anche cosa fecero i soldati marocchini alle donne Italiane.
    Ed anche tanti che acclamavano i libbbberatori a casa nostra lo facevano solo per fame.
    Però la fame è uguale dappertutto, non è che si può dire "i tedeschi lo facevano per fame e vanno scusati, gli italiani lo facevano per fame e sono però un popolo di infami"

Quanto ai soldati di Vlasov, ricordiamoci però che non tutti tradirono e che il motivo della ribellione di molti fu la contrarietà all'operazione Apocalisse.
    Guarda che l'intera guarnigione di Praga non erano 4 gatti, ma un intera divisione. Tra l'altro con carri armati propri.
    Per quel che concerne l'operazione Apocalisse, non raccontiamoci balle, si chiama "captatio benevolentiae" leggasi "magari se all'ultimo mi ribello ai tedeschi i miei compatrioti invece di impiccarmi mi danno una pacca sulla spalla.
    Così non fu.
    Amen
    Non entro nel merito delle scelte difficilissime di quel periodo, ma ricordiamoci che episodi oscuri non son solo nostri, eh.
    "Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi " - Arnaud Amaury

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bernard Gui Visualizza Messaggio
    Sappiamo anche cosa fecero i soldati marocchini alle donne Italiane.
    Ed anche tanti che acclamavano i libbbberatori a casa nostra lo facevano solo per fame.
    Però la fame è uguale dappertutto, non è che si può dire "i tedeschi lo facevano per fame e vanno scusati, gli italiani lo facevano per fame e sono però un popolo di infami"

Guarda che l'intera guarnigione di Praga non erano 4 gatti, ma un intera divisione. Tra l'altro con carri armati propri.
    Per quel che concerne l'operazione Apocalisse, non raccontiamoci balle, si chiama "captatio benevolentiae" leggasi "magari se all'ultimo mi ribello ai tedeschi i miei compatrioti invece di impiccarmi mi danno una pacca sulla spalla.
    Così non fu.
    Amen
    Non entro nel merito delle scelte difficilissime di quel periodo, ma ricordiamoci che episodi oscuri non son solo nostri, eh.
    No ma guarda io non volevo assolutamente avallare discorsi del tipo "i Tedeschi so' grandi, li Russi pure, noi semo merda".
    Figurati.
    Era solo per evitare l'eccesso opposto.

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

PER ANGELUS MORTIS:

Ti ho inviato un messaggio. Controlla il pannellino a destra (che non controlli mai ).

Nobiltà Spirituale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da costantino Visualizza Messaggio
    Unica cosa che avrei fatto io tornato al bar sarebbe stato insultare u pò gli avventori con epiteti vari e colpevolizzandoli (dicendo che i negri fan così xchè c'è gente di merda tipo quelli del pd che li difende ). Tanto chi è coniglio col marocchino è coniglio nella vita e sarebbero stati tutti muti e zitti a subire :gluglu:
    mi è capitata una cosa simile.. ma in contesti e con interpreti diversi.

- grave l'atteggiamento degli allogeni che osan anche solo fiatare (ubriachezza o meno). Quando si è in terra straniera si cammina con lo sguardo basso e rasenti muro x non farsi notare. Se non lo fanno la situazione è grave
    Questo però accade in alcune zone dello stivale,lì lo stivale te lo disegnano(ancora) sul muso.

- quando si discute di un tema evitiamo di andare a polemizzare su episodi (el alemein, werwolf, resistenza contro gli invasori anglo-americani) in cui non eravamo presenti. Poi non ci stupiamo se quando 3 allogeni rompono le scatole a un italiano tutti fan finta di guardare la tazzina del caffè...
    Vero,poi però non in tutti i casi,conosco qualcuno che guarda nella tazzina altrui in attesa della sua.

Citazione Originariamente Scritto da Aquilifer79 Visualizza Messaggio
    Che schifo! già il fatto che se ti difendi e magari accoppi quei subumani puoi rischiare la galera è uno scandalo... ma come si fa dico io? siamo sotto invasione di questi bastardi che fanno gli strafottenti, la fanno da padroni quà da noi, menano, violentano, bulleggano, guerriglia urbana etc. e uno deve stare con la scopa in culo altrimenti può andare nei casini? ma cazzo lo Stato dovrebbe dare la medaglia per la difesa del territorio invece ti da addosso perchè non ti sei fatto sodomizzare... siamo alla frutta... cazzo...
    Sempre meglio evitare,diciamo la verità,sopratutto se non ci sono casi al limite che riguardano l'incolumità propria o di altre persone,in quel caso non ci dovrebbero essere scuse.
    Prima dicevo appunto che certe zone sono "fai da te", perchè comunque anche le forze dell'ordine sono abbastanza tolleranti con gli autoctoni,al contrario invece di come sono repressivi in altre...
    Ultima modifica di peter from milan; 17-02-10 alle 22:51
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Bello e dannato
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Vi racconto quello che mi è capitato stanotte.

Mi trovo nel mio 'strapaese'. Dove sono nato e cresciuto. Quattro case in mezzo alla campagna, casa mia.
    Sono in macchina di un mio amico, seratina tranquilla, le due di notte, strada vuota salvo qualche idiota nel bar di fronte che gioca alle slot machines: parcheggiamo la macchina di fronte ad un furgone. Davanti a noi, nel furgone, tre marocchini (tra i 30 e i 40 anni), uno di loro mi mostra il dito medio. Immediatamente dico al mio amico "ma che cazzo vuole questo?!" E scendo di macchina sbattendo la portiera. Uno di loro mi fa "vieni qui, cosa hai detto?" Vado al finestrino del furgone senza remore e gli dico "ho detto: che cazzo vuoi?!" questi scendono di macchina, uno di loro ha una bottiglia in mano che riesco a vedere anche se la nasconde dietro la schiena (pensavo non bevessero i rivoluzionari islamici), è pronto a spaccarmela in testa, è evidente. Mi dice che è sette anni che vive qui e che nessuno fa "il furbino con lui", puzza, è sdentato, mi suscita un disprezzo infinito. Gli rispondo forte che io qui ci sono da diciannove anni, e che se un marocchino mi mostra il dito medio mi incazzo.
    Comincia un tafferuglio, si rende conto della situazione un altro mio amico che mi aspettava al bar accanto e quindi cerca di arreggermi (mai arreggere uno durante una rissa, ma che ne sa lui, è un 'democratico') perchè mi conosce e sa che potrei fare cazzate. Non è la prima volta che capito in una rissa chiaramente, vorrei ammazzarli, ma mi rendo conto che:
    1 - non è una scazzottata con degli albanesi della mia età, questi hanno i coltelli e una bottiglia in mano, sono alticci, non hanno nulla da perdere, han cercato lo scontro e l'han trovato;
    2 - sono praticamente solo, i due amici che sono con me sono praticamente inoffensivi, due italioti democratizzati, rischio di farli ammazzare e basta;
    3 - gli altri italioti dentro il bar sentono tutto, nessuno si degna di guardare cosa succede, se la fanno sotto, non vedo-non sento-non parlo. Gente che conosco, italiani, miei compatrioti, figli di puttana senza palle che votano PD come tutti i miei compaesani.
    Dentro di me li vorrei ammazzare questi subumani. Cosa faccio? Evito lo scontro per un pelo, metto da parte la testa calda che sono, evito le coltellate e le bottigliate per tutti, senza abbassare troppo la testa chiaramente, ma abbastanza per sentirmi umiliato di brutto, non è da me insomma. Questi se ne vanno tirando qualche impropero nella sua sporca lingua, ci hanno mostrato chi comanda.

Torniamo nel bar. Tutti quelli dentro zitti, anche il proprietario. Mi sento umiliato, amareggiato, inerme, io poi, quello più razzista e incazzato di tutti preso a pesci in faccia da delle merde nel mio paese, e a cuccia. I miei amici si sentono allo stesso modo, e cominciano a riflettere su tutti i miei discorsi "da fascista" concludendo che forse non ho tutti i torti. Poi andiamo a svagarci un pò, ma non mi dilungo oltre, il succo è questo.

Leggersi Nietzsche, Freda, incazzarsi... a che serve se poi tre schifosi negroidi qualunque ti umiliano cosi'. E i nostri connazionali li difendono e se ne fregano se ti becchi una coltellata, gli basta non mettersi nei casini. Siamo un popolo finito. Ma dico io, farmi ammazzare per aggiungere una pagina di cronaca nera ai giornali che puntualmente se ne sarebbero fregati di un altro italiano morto (poveri migranti vittime del razzismo), mentre l'Italia muore di buoni sentimenti? Affanculo a questo paese di merda. Che agli indifferenti e ai sovversivi venga stuprata la figlia e la moglie da questi schifosi. E ora ci fanno pure la moschea (eh i nemici di zog).

Sono amareggiato porca troia. Mai sentito cosi umiliato in tutta la mia vita.
    Me la pagano, ve l'assicuro.

La sensazione di umiliazione è una ovvia reazione psicologica.
    Non è razionale, è puramente emotiva, ed è perfettamente normale in una situazione in cui la si è "data vinta", in un modo o nell'altro, anche se si era in inferiorità numerica o comunque si è tenuta una condotta giusta per le circostanze.

Riguardo il tuo caso posso solo dirti, prima di tutto che mi dispiace.
    Poi che sei sfigato, se non sbaglio è tipo la seconda o terza "avventura" con i nostri simpatici amici multietnici che ti capita.

Per finire, i magreba sono delle merde, ma gli italiani tuoi compaesani si sono comportati peggio. L'unico che ne esce dignitosamente sei tu, che ti sei condotto bene.

Tuttavia lancio una provocazione (non certo a te, ma in generale): siamo sicuri che, in una situazione di questo tipo, saremmo pronti ad intervenire per aiutare persone che non conosciamo, in una rissa in cui non c'entriamo nulla?
    Quanti si limiterebbero a chiamare la polizia?
    E' facile parlare di società atomizzata, il problema è che anche noi siamo degli atomi.
    L'arte di essere P.A.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' facile parlare di società atomizzata, il problema è che anche noi siamo degli atomi
    Bisogna sapere riconoscere chi l'ha fabbricata.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    si intravedono SENIORINE sulle ginocchia di qualcuno ??? bambini con la bandierina del paese occupante ??? :
    Bla bla bla.
    Figliolo, quanta ignoranza nelle tue parole.
    Nonostante all'estero precisi sempre di essere piemontese (perchè italiano, evidentemente ti fa schifo come termine) hai quattro dei classici vizi dell'italiota:

A) Esterofilia montante
    B) Ignoranza
    C) Falsa supponenza.
    D) Lamentela continua

WWII G.I. Babies: Children of the Enemy - SPIEGEL ONLINE - News - International

Non commento questi 100mila bimbi figli di NN a stelle e strisce.
    Non posso permettermi per rispetto ad una situazione disperata di ergermi a giudice.
    Ma tantomeno la solita solfa "le tetesche mica han fatto come le nostre donne che hanno aperto le cosce" può sempre essere ascoltata come se nulla fosse.
    Ma non per disprezzo ai tedeschi, ma perchè questa autodenigrazione costante e coerente dell'Italia è veramente il colmo.

P.S.
    La prossima volta che poi fai azzardati paragoni con la Francia, ti posto un fantastiliardo di foto di parigine in fregola per gli Yankee in parata.

P.P.S.

Parlavi di bambini festanti ad acclamare lo straniero, riferendoti all'Italia?
    E questi invece son crucchi, dal negro.

Ultima modifica di Bernard Gui; 17-02-10 alle 23:33
    "Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi " - Arnaud Amaury

Et placata sic ira divina
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Shoes Shine.

Ovviamente onore e gloria a chi ha tentato di fermare gli americani, ovunque essi siano stati, ma perché lo sbarco in Normandia fu così diverso da quello in Sicilia?

Et placata sic ira divina
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

magari però dividiamo la discussione che effettivamente non c'entra nulla.

per l'autore del topic: non ho potuto far a meno di notare il racconto con il tuo attuale avatar.

comunque, non so se quelli son tuoi amici da tanto tempo o meno, ma non sarebbe male girare con qualcuno di cui sei sicuro che ti aiuterebbe a salvare la pelle...

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima