Giò può dire che si può andare a mignotte e io non posso sostenere il sacerdozio femminile?!
camicianè, ma va in mona!![]()

Giò può dire che si può andare a mignotte e io non posso sostenere il sacerdozio femminile?!
camicianè, ma va in mona!![]()
Guarda che eran le medesime puttanate che un certo Leonida ( :mmm: ) aveva postato pari pari su CR , per rileggerle e smontarle, non è che ci voglia molto.
Il discorso è :
Se vuoi cercare di andare contro a 2000 anni di tradizione, di magistero, di Teologia perchè "a te piace vedere il prete donna" è tua facoltà.
Ma non spacciarla per cosa Cattolica, non cercare di nobilitarla, non cercare di giustificare, non inventare ulteriori puttanate, vattene in una chiesa anglicana, col prete donna, il vescovo sposato con un frocio , ma non entrare in un "cerchio" da cui ti autoescludi proponendo tesi che , letteralmente, non stanno ne in Cielo, ne in Terra.
Se si dice "Padre Nostro" , un motivo ci sarà.
"Uccideteli tutti! Dio riconoscerà i suoi " - Arnaud Amaury

Qua nessuno predica.
Non sono prete io, non lo sei te, non prendiamoci confidenze , anche linguistiche, che non sono attinenti alla serietà con cui , se non altro per rispetto, si devono trattare certe tematiche.
E te lo dice uno che abitualmente fa il cazzaro, si badi.

non prendere scuse, la verità è che non hai letto quello che ho postato e pontifichi su cose che non conosci!
come ti ho dimostrato anche dai link successivi c'è sempre stata nella comunità cattolica una parte che sostiene il sacerdozio femminile.
che non ti piace posso anche capirlo ma non dire che sono mie puttanate, come se fosse una cosa che sostengo solo io.
se hai argomenti replica a ciò che ho scritto in quel post, dimostra che le cose che ho scritto sono false o sbagliate, altrimenti vuol dire che non hai argomenti. Per il resto non ho tempo da perdere quindi non risponderò ad altre cavolate.
Ultima modifica di Odissea; 18-02-10 alle 21:59

Odissea, poi tu e Giò mi dovete spiegare quando Sant'Agostino avrebbe giustificato i puttanieri :mmm:
Ma poi come fai a sostenere il sacerdozio femminile ? Perchè non apri un 3d sul tema sul forum tradizionalismo così vediamo quanto tempo impiegherà codino per sigillarlo :mmm: :sofico: ?
Mitico zio Torqui :sofico:
Odissea, i copia&incolla di Leonida ( :mmm: ) non è che sian novità tali da cogliermi impreparato.
Veramente delle interpretazioni contemporanee di singoli pensieri di ben altra radice, non è che siano "posizioni".come ti ho dimostrato anche dai link successivi c'è sempre stata nella comunità cattolica una parte che sostiene il sacerdozio femminile.
Ti ho contestato il metodo di utilizzo del catechismo, che sradichi dal suo impianto logico.se hai argomenti replica a ciò che ho scritto in quel post, dimostra che le cose che ho scritto sono false o sbagliate, altrimenti vuol dire che non hai argomenti. Per il resto non ho tempo da perdere quindi non risponderò ad altre cavolate.
Ti ho dimostrato che mischi femminismo novecentesco alla Teologia.
Cos'altro devo dimostrarti, se tutte le premesse da cui parti sono sbagliate, sotto ogni profilo in primis meramente logico?