con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e sono queste le cose, come anche il divieto di revisionismo e negazionismo, che mi fan rendere conto che l'antisemitismo sia un dovere morale di tutti...
E con questa ti giochi anche le attenuanti.
Ma è possibile che non riusciate ad imparare che l'importante - in politica come in giurisprudenza - è COME ci si esprime e non quello che si vuole dire...
non siamo gli ultimi di ieri,ma i primi del domani...
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Gagio87
parlando seriamente.... prima liceo, gita a venezia e visita al ghetto ebraico... non sono entrato in sinagoga perche mi hanno "cacciato" prima.... li ho avuto una esplosione di antisemitismo e per la prima volta in vita mia mi veniva da piangere vedendo quella bonazza della mia prof che mi difendeva da quegli schifosi(ed è una che è sempre stata tipo da centri sociali da come parlava della sua vita)... sono partiti in quarta insultandoci insultandoci su tutto in quanto cristiani e sparando cazzate a mille su tutti gli avvenimenti possibili della storia, la vedevo la mia prof, era indifesa e allibita da quello che dicevano, avrebbe voluto reagire ma non ne aveva il coraggio, mi ha buttato una occhiata come per chiedermi aiuto, vedeva che stavo scoppiando anche io(sapeva come la pensavo su varie tematiche, ma ero perlopiù un coglioncello poco acculturato) mi ha guardato come per aspettare una mia reazione e alla fine ho cominciato a controbattere(non sono mai andato benissimo a scuola, ma ho avuto la fortuna di avere una buona memoria di quello che leggevo e sentivo, anche senza studiare se stavo attento prendevo voti decenti) ribattendo tutto su basi cattoliche, negazioniste, revisioniste e quant'altro avessi sentito letto o visto in vita mia... quella guida di merda l'ho messa in crisi ve lo giuro... era diventato di un colore strano la sua faccia... mi ricordo ancora come inveiva quella troia... la profe con aria soddisfatta e ridendo mi fa, <grazie perlomeno qualcuno gli ha detto qualcosa anche se nn era tutto giusto e abb impreciso, andiamo ad aspettare fuori intanto che finisce sto giro se no sta qua ci denuncia>... vi giuro che mi veniva da piangere a pensare come si è messa dalla mia parte la prof, che oltretutto era una figona e il rapporto alunno/insegnante è sempre stato abb freddo.... continuo a chiedermi come faccia qualsiasi persona che si ritiene normale a subire insulti su insulti da degli schifosi, credendo alle cose che gli vengono dette...
bell'esperienza....pensa che io ero poco + di un bambino.....e volevano inculcarmi la loro idea...se mi vedessero adesso quelli della guida,si spaventerebbero di parlare con me...
E con questa ti giochi anche le attenuanti.
Ma è possibile che non riusciate ad imparare che l'importante - in politica come in giurisprudenza - è COME ci si esprime e non quello che si vuole dire...
no giudice non sono stato io, il mio pc era sotto attacco hacker, LO GIURO
Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
azz, aiuto! un revisionista si è iompadronito del mio pc e scrive messaggi in cui chiede che prove ci sono dell'esistenza di un piano per attuare l'olocausto! che faccio?