Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Meno male allora io sono nata nel periodo giusto, per essere una bonazza come dici tu, però io ho una figlia di 20 che è bellissima, e nn lo dco perchè è mia figlia. ma è una gran bella mora, con tutto a posto.
ADA
sei del 68 e hai gia una figlia di 20 ?
che bello, anch'io volevo sposarmi giovane e avere figli grandi a 40-50 anni, solo che non ho avuto il materiale per farlo, in mezzo a tutti sti roiti.
La pog generation inizia dal 1971, fino alla metà degli anni 80 (data di nascita).
Dopo 20 anni di mostri, vedo la babi sitter di mio nipote 20enni, carinissima e semplice come ragazze.
Da quel momento in poi ho visto solo belle ragazze per la strada. (piccole)
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
le più simpatiche: ada desantis, flo, amalie, lilly.
le più antipatiche: flenzi, seyen, italianista.
:D
Concordo , per le SIMPATIE e per LE ANTIPATIE, ma fra le mie simpatie ci sei anche tu Quinto, la verità è che voi uomini siete più simpatici
ADA
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
sei del 68 e hai gia una figlia di 20 ?
che bello, anch'io volevo sposarmi giovane e avere figli grandi a 40-50 anni, solo che non ho avuto il materiale per farlo, in mezzo a tutti sti roiti.
Mi sono fidanzata prestissimo a 17anni e mezzo, e di conseguenza mi sono sposata che non arrivavo ai 20 anni, ho 41 anni, un anno libero per potersi divertire e poi è arrivata la cosa più bella che ho mia figlia.Che abbiamo il padre ed io l'adoriamo.
ADA
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Mi sono fidanzata prestissimo a 17anni e mezzo, e di conseguenza mi sono sposata che non arrivavo ai 20 anni, ho 41 anni, un anno libero per potersi divertire e poi è arrivata la cosa più bella che ho mia figlia.Che abbiamo il padre ed io l'adoriamo.
ADA
Ma erano tempi che lo potevi fare, c'era l'estetica, non i mostri che sono venuti dopo.
Il vero motivo del calo demografico è questo, ma chi li vuole i mostri.
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
le più simpatiche: ada desantis, flo, amalie, lilly.
le più antipatiche: flenzi, seyen, italianista.
:D
Son tutti maschi "le antipatiche".:gluglu:
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Son tutti maschi "le antipatiche".:gluglu:
E si è dimenticato Garat :D
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
E si è dimenticato Garat :D
E la cosa ammetto che mi spiace: essere antipatici ad un leonida o ad una casalinga di voghera è un onore.
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
QUINTO
le più simpatiche: ada desantis, flo, amalie, lilly.
le più antipatiche: flenzi, seyen, italianista.
:D
Non sapevo di esser donna... allora ho vissuto tutta la vita con la convinzione di essere maschio!! Che errore madornale! :D
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Non sapevo di esser donna... allora ho vissuto tutta la vita con la convinzione di essere maschio!! Che errore madornale! :D
E adesso che si fa? Sono problemi seri.
ADA:sofico:
Rif: La piu' antipatica del forum????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
E la cosa ammetto che mi spiace: essere antipatici ad un leonida o ad una casalinga di voghera è un onore.
Ma Amalie è stata bannata perchè ha detto che sei antipatico? :D