Anche quest'anno il carrozzone del Festival di SanRemo sta per tornare. Voi come accogliete la cosa?


Anche quest'anno il carrozzone del Festival di SanRemo sta per tornare. Voi come accogliete la cosa?


bho non vedo la tv ormai da decenni.
chi c'è?


manca l'opzione: la miglior forma di disprezzo è l'indifferenza.


è un carrozzone che non ha piu che a vedere con la vera musica italiana, è piu che altro fenomeno mediatico e gossiparo, anche se lo considero piu che altro perche è da sempre criticato dai colti e inutili intellettuali.


le canzoni di sanremo mi fanno cagare, è una manifestazione con musica di 30 anni fa


Immagino la risposta esatta sia "E' solo uno spreco di tempo e soprattutto di denari del contriubuente", vero?![]()
![]()
![]()




Il fatto che non ci vadano due grandi come Vasco e Ligabue indica come sia un festival banale e sciatto.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Chiedere opinioni sul festival di Sanremo è come sparare sulla croce rossa: fa schifo a tutti ma continua a guardarlo qualche milione di persone.
Musicalmente lo giudico mediocre, anche se in media una o due canzoni interessanti ogni anno ne escono.Ad ogni modo non è per quello che vende, Sanremo vive coem spettacolo televisivo e mondano.Il fatto che se ne parli male è un clichè del quale gli autori non potrebbero più fare a meno.


ho deciso che ascolterò solo l'esibizione di Paolo Rossi che canta una canzone inedita di Rino Gaetano.![]()