sono in totale confusione.....lo sono sempre stato......
c'è chi va e chi vorrebbe ma non può. chi ordina di non andare e chissenefrega.
chi addirittura come BERTINOTTI (TGCOM)dichiara:non andrò a VICENZA perchè ho troppo rispetto della mia collocazione istituzionale altrimenti ci andrei naturalmente,prosegue dichiarando che la base è incompatibile con i problemi di assetto di quel territorio......dove vorrebbe farla mi domando.
UMBERTO RANIERI a radio radicale (TGCOM)dichiara diversamente dal presidente Bertinotti penso che le decisioni di un governo serio, come quello guidato da Romano Prodi, vadano comprese, rispettate e sostenute soprattutto se si fa parte della maggioranza".
sempre (TGCOM)..... sul corteo contro l'allargamento della base Usa Fassino si augura che la violenza non lo inquini. A questo proposito Minniti rassicura: l'impegno del governo - ha detto il viceministro dell'Interno - e' teso ad assicurarne lo svolgimento pacifico. Il ministro Ferrero infine considera sbagliati gli allarmi: i partiti siano presenti per la democrazia......QUALI rappresentanti SE A PARTE DILIMBERTO (che tira diritto per la sua strada) gli altri colonnelli hanno ricevuto l'ordine (correggetemi se sbaglio) di restare a casa.

......