ed io concordo con Tiger M.
resta il fatto che EMILIANO è stato INFAMATO..da chi e per che cosa è tutto da vedere....

Ettore, la persona che mi ha "infamato" (metto tra virgolette perchè non so se si può parlare di infamare vero e proprio, ma di sicuro ha fatto un gesto non bello), non appartiene a questo forum; giusto per chiarire. Anzi, ultimamente si guarda bene anche dal farsi sentire, sia mai che leggesse almeno: non ti nascondere....![]()

bhà, ste polemiche mi sembrano fuori luogo.
Su un forum c'è chi gioca, c'è chi scherza, c'è chi insulta, c'è di tutto. C'è anche chi va a dire in giro cose non vere e chi, senza offendere, le precisa. Tutto qui, se poi altri ci marciano per insultare non sono affari miei.
Questo sta fuori su qualunque discussione: politicamente è un discorso, sul forum è un altro, umano un altro ancora.
Su un forum si gioca, si scambiano pareri, ci si attacca, ma il tutto al limite della virtualità. Almeno qusto è quello che credo io, sai quante volte, su forum vari, mi sono insultato con gente che la sera era bere? Sul forum è un caso a parte, internet è un caso a parte.
E non deve essere preso troppo sul serio, ma allo stesso tempo non si deve esagerare.
questo è ciò che credo io

PS: a me di emiliano non me ne frega niente, come non di frega niente di qualunque cosa che non fa parte della mia sfera, e, visto che attualmente non faccio parte di nulla, non me ne frega di nulla.
Un gioco è un conto, uno scherzo anche, ripeto. Ma altro no!