Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75
    Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Carissimo FreeFlag, allora la macchina ? ha scelto il modello ? è riuscito a scaricarla ? non ci tenga in ansia, questa storia mi sta appassionando anche di più della telenovela piemontese di "Gialappa's-iana" memoria
    Lostrissimo Zadig,

deve cambiare vettura pure Lei e vuole sfruttare le mie brutte esperienze?

Casca male perché ho chiesto ad un amico capo-magazziniere in una concessonaria d'auto di cercarmi un motore di ricambio per la mia " lupa " e credo proprio che la farò riparare.

Contento?

Anche perché, nel frattempo, ho ricevuto il famoso fax dal mio consulente in cui c'è scritto:

Ora l'Agenzia delle Entrate con provvedimento 6.12.2006 specificano che rientrano nella citata previsione (leggasi autovetture per trasporto di persone) i veicoli che, pur immatricolati come N1 (autocarri), abbiano:
    • codice di carrozzeria F0 (effe zero)
    • 4 o più posti
    • un rapporto tra la potenza del motore espressa in kw e la portata del veicolo espressa in tonnellate uguale o superiore a 180.
    E fin qui, Lei mi dirà, nulla di nuovo... Solo che il dubbio rimane: per rientrare nella categiria "citata" (che non scarica niente) sono necessari tutti e 3 i requisiti o ne basta solo uno?

Non si sa... Sia il consulente che la mia amica dell'agenzia di pratiche auto appena interpellati non sono in grado di rispondermi. E, credo, nemmeno il Sig. Brunik che, come abbiamo visto, più che qualche battutina sciocca non sa dire...

Poi c'è un altro passaggio molto interessante che la dice lunga sulla volontà di qesto gobierno di bastonare l'elettorato " nemico "...

LIMITAZIONI AI FINI DELLE IMPOSTE DIRETTE
    Essendo equiparata ad un'autovettura devono essere applicate le nuove limitazioni introdotte dal DL n. 262/2006. Così, ad esempio, con riferimento ad un autocarro utilizzato da un'impresa edile non si potrà dedurre alcunché.

Pensa te... Un'impresa edile che usa un VAN per portare il proprio personale in cantiere non lo può dedurre...?!?

Da non credere...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Lostrissimo Zadig,

deve cambiare vettura pure Lei e vuole sfruttare le mie brutte esperienze?

Casca male perché ho chiesto ad un amico capo-magazziniere in una concessonaria d'auto di cercarmi un motore di ricambio per la mia " lupa " e credo proprio che la farò riparare.

Contento?
    Oh finalmente, notizie rassicuranti, meno male, le auguro di fare la scelta migliore.
    I dubbi dovrebbe averglieli fugati Antibus, nel momento in cui ha scritto "contemporaneamente".

PS Per ora non ho questo tipo di problemi, ho finito di pagare a Settembre l'ultima rata della Focus. Però lei quando ha voglia mi tenga pure aggiornato

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,803
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

E l'iva sulla riparazione cosa fai, la scarichi?

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    E l'iva sulla riparazione cosa fai, la scarichi?
    No. Perché la mia " lupa " non è in carico all'azienda. Tutto in nero che l'Iva non è un costo...

C'è un problema, tra l'altro... che se compro il VAN e lo intesto alla ditta perdo il contributo di rottamazione.

Mi sa che farò una cosa Brunik... Faccio rottamare la lupa e mi faccio dare dal Gufo la tesserina per usufruire dei trasporti pubblici per un anno intero. Grande affare, non trova?

Solo che nel mio paesello non c'è il tram... E allora dove mi attacco?

Non sia volgare nella risposta, eh...

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig Visualizza Messaggio
    Oh finalmente, notizie rassicuranti, meno male, le auguro di fare la scelta migliore.
    I dubbi dovrebbe averglieli fugati Antibus, nel momento in cui ha scritto "contemporaneamente".

PS Per ora non ho questo tipo di problemi, ho finito di pagare a Settembre l'ultima rata della Focus. Però lei quando ha voglia mi tenga pure aggiornato
    E invece è stato proprio quel "contemporaneamente" (che non sta scritto da nessuna parte) ad accentuare i miei dubbi... E conoscendo la voracità del Fischio, Lei capissie, c'è poco da fidarsi...

Come già detto, gli " esperti " non sono in grado di rispondere e anche il " super-esperto " evocato in questo 3d evita accuratamente di chiarire...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per i Sigg. Picchio e Antibus (al Sig. Yurj la possibilità di capirci qualcosa è ovviamente preclusa...)

Vedete, compagni, se voi foste leggermente più seri e meno pagliaccetti avreste umilmente impegnato la parte residuale dei vostri neuroni per interrogare Google con questa richiesta: "autocarro deducibilità detraibilità".

Hola, pischerli... Fatevi un bagnetto di umiltà innalzando un inno di giubilo al vostro conducatòr... e ringraziate il Brunik che vi ha snobbato.

Amico, in tutta sincerità penso che tu non ci stai più con la testa. Tra Brunik, Prodi e Veronica ci arrivi male al 2011!
    Venendo al merito: apri un thread su un problema inventato, su una quisquilia, una questione paragonabile al pelo del cazzo di una mosca. Ti fai le domande su come spaccare in quattro quel pelo e pretendi pure risposte sensate. E fin qui passi. Ni sono capitati, seppur raramente, collaboratori che creavano problemi inesistenti che non riuscivano neanche a risolvere,
    Poi se qualcuno (nel caso io) ti prende amabilmente per il culo, passi ad offese grevi e cattive come quelle che riporto sopra.
    Non ne capisco nulla di detrazioni di auto; se ti interessa non detraggo un beneamato cazzo dalla mia dichiarazione e soprattutto non mi passa neanche nell'anticamera del cervello mettermi a dibattere nel merito.
    Ma per piacere non permetterti di offebdermi più.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bu!

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

picchio: FF e' un esteta del non dire nulla, per pagine intere, gli piace il blu.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Yurj, cosa fai a Padova? Lavoro o università?

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,802
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Amico, in tutta sincerità penso che tu non ci stai più con la testa. Tra Brunik, Prodi e Veronica ci arrivi male al 2011!
    Venendo al merito: apri un thread su un problema inventato, su una quisquilia, una questione paragonabile al pelo del cazzo di una mosca. Ti fai le domande su come spaccare in quattro quel pelo e pretendi pure risposte sensate. E fin qui passi. Ni sono capitati, seppur raramente, collaboratori che creavano problemi inesistenti che non riuscivano neanche a risolvere,
    Poi se qualcuno (nel caso io) ti prende amabilmente per il culo, passi ad offese grevi e cattive come quelle che riporto sopra.
    Non ne capisco nulla di detrazioni di auto; se ti interessa non detraggo un beneamato cazzo dalla mia dichiarazione e soprattutto non mi passa neanche nell'anticamera del cervello mettermi a dibattere nel merito.
    Ma per piacere non permetterti di offebdermi più.
    Caro compagno,

al post n. 11 scrivi esattamente: " Quante bugie! " il che equivale a darmi del bugiardo.

Ora non venire qui a fare la verginella deflorata che non incanti nessuno.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima