ma sulla fine hai pisciato si o no? dai, non tenerci in ansia!!![]()
pss, pss, pss!![]()

Occhei, finito il caffè ci salutiamo, lui torna al suo lavoro ed io alla mia vescica.
Mi faccio ancora un giretto, ma niente: non risponde. Vabbè, mi faccio coraggio e torno nel localino sadomaso.
Il localino è occupato da un altro cliente, vedo la lucina RADIAZIONI che si accende e si spegne, quindi attendo il mio tutno. Dopo cinque minuti esce il mio collega, un novantenne dalla pelle tutta gialla al quale l'infermiera urla nell'orecchio per farsi capire "ORA ASPETTI QUA CHE LA PASSANO A PRENDERE!!" ma sembra non capire lo stesso.
"Pensavamo fosse scappato, ha fatto?" "fatto".
Quindi rientro, rifaccio l'ennesimo strip-tease, mi fanno la foto ricordo finale all'apparato bellico, poi dopo 5 minuti mi danno le lastre. Il dottore mi dice: "qua come vede il canale è libero, quindi non ci sono ostruzioni come si temeva, forse il problema è a valle della vescica, comunque lei adesso prenda l'appuntamento col Professore che le dirà cosa fare"
"Grazie, molto gentile"
E fuggo dal lager a gambe levate. Domenica c'è Atalanta-Inter, l'unica partita per la quale non vale l'abbonamento, come da programma faccio un salto al Creberg e comprare i biglietti. 38 euri per me e 28 per la mia signora, e via, faccio la fila e non mi scappa neanche, per essere felici basta poco. Pero', cazzo, sento un bruciorino che non mi piace.

ma il bello deve ancora venire, ve lo racconto stasera.

Esegesi.

um Gottes Willen! E io che credevo che aver partorito fosse una cosa provante...![]()

Bona, eravamo rimasti ai biglietti di Atalanta-Inter.
Cazzo quel bruciorino che fastidioso, non passa mica. A proposito, ma non mi scappa più? Bene. Pero' sento la vescica gonfia, ci son dentro due flebo di liquido per raggi X, possibile che non mi scappi niente?
Vabbè, non ci penso e tiro avanti. Sempre bruciorino, la pipì tre o quattrro volte al giorno, ma in quantità millimesimali.
Venerdi' sera esco a cena, bevo quasi un litro di vino più un paio di limoncelli più il caffè, insomma una bella seratina, tra un frizzo e un lazzo racconto la mia storia agli amici, che mi dicono: "ma come, non vai al cesso da tre giorni" ?
cazzo, martedì-mercoledì-giovedì-venerdì, sono quattro i giorni, mica tre, ho bevuto e mangiato, sarebbe il momento della grande pisciata, vado in bagno speranzoso e plin plin, tre goccine.
Torno a casa e il cervello comincia a girare. E se mi esplode la vescica? E se mi si bloccano i reni?

Vai, Brunik, vai... Non ci tenere sulle spine, su...![]()