Sara' crisi di Governo???
![]()
![]()
![]()

Sara' crisi di Governo???
![]()
![]()
![]()

era una bella favola il taglio dei costi di ricarica... ma tronchetti provera deve pagare le rate dei suoi yotch, quindi....

poveracci..
prima a dire che il taglio delle ricariche non serviva a nulla ed era finto. adesso lì a paventare un rinvio di qualche settimana.
magari hanno finito le ricariche e aspettavano marzo per riprendere a telefonare grazie a bersani?

Ezechiele non mi fare scappare l'ultimo arrivato banana!! Questo mi sembra uno divertente; magari stava in adorazione del capo alla "convenscion" (nota per i bananas: è un errore voluto) dell'altro giorno; quella dei gay tutti a sinistra

Appunto. Non so da dove sia uscita la voce riportata da Malik, ma mi sembra che ci siano solo 2 possibilità:
1 - gli stessi gestori, cercando di trovare una sponda nel governo;
2 - l'opposizione, cercando di trovare una sponda tra i gestori.
In alternativa è possibile che le due possibilità coincidano, che cioè, dato il comune interesse, gestori e opposizione cerchino di comune accordo di far circolare una voce per mettere un bastone tra le ruote al provvedimento, ma visto come il governo si è comportato con il calcio, credo che gli spazi per gli inciuci, per quanto ancora troppo larghi, siano diventati almeno abbastanza stretti perché il termine dei 30 giorni resti invariato, e ogni giorno che passa rende più difficile che cambi.