Io non amo gli USA proprio perchè lì si fanno campagne elettorali sulla vita privata dei politici.
A me personalmente di quello che fa Silvio Berlusconi(così come ogni altro politico) nella sua vita privata non me ne frega nulla.
In questa vicenda io noto il progressivo americanizzarsi della nostra società,già con questo bipolarismo grottesco ci stiamo avvicinando al livello di Democratici-Repubblicani,ovvero due partiti pressochè identici e tutte le chiacchere sul partito democratico o il partito della libertà o come diavolo si chiama,vanno verso questa terrificante prospettiva.
L'unica cosa che mancava era il mettere in mezzo i fatti privati dei politici.
L'incubo yankee si avvicina.

Ma quale parte lesa per carità!!!
Manco si fosse portato a letto qualcuna!
Poi vorrei capire che rispetto pretende questa signora,si guardi allo specchio prima di parlare e si chieda perchè s'è sposata uno molto più vecchio di lei.
C'entra qualcosa forse il fatto che sia un uomo ricchissimo e potente,mentre lei era un'attricetta da quattro soldi?![]()
Ha avuto il rispetto che si merita,quello che ogni donna che si sposa un vecchio per soldi, si merita.
Anzi meriterebbe di essere cornificata.

I want you Boy74
![]()

Hai ragione.
Presto potremmo assistere a vicende come quella del sexygate,un Presidente che rischia le dimissioni per un pompino con una stagista,roba da non credere.
A me come cittadino non importa nulla se un politico è infedele,non me lo devo mica sposare,queste sono cose che si deve discutere all'interno delle sue mura domestiche con moglie e figli,non con gli elettori.
E in effetti il tipo di politici che abbiamo somigliano sempre più agli americani,voglio dire che robe del genere in passato con Andreotti,Craxi,Berlinguer o Almirante non sarebbero mai successe,altre personalità...mentre i vari Berlusconi,Casini,Rutelli,Veltroni..sembrano nati apposta per il gossip.
Si salva Prodi,ma è così brutto che penso che neanche una disperata ci andrebbe a letto![]()