Questa è una mia personale intereptazione dei fatti, potrei anche sbagliarmi.
Secondo me l'Unione Europea uscita dagli accordi di Maastricht faceva pena, perchè dico faceva?
Perchè l'allargamento insensato(non che Bulgaria o Romania, o anche la Turchia o la Bosnia) non possano entrare è che è presto, ed il rifiuto di tornare a trattare i temi costituzionali, dopo la bocciatura del testo in vari paesi, pone fine all'Unione.
Non è detto che sia finita per sempre, magari tra una decina d'anni, si ripartirà, meglio e più sensatamente.
Ma per adesso io dico che l'Unione Europea, a livello politico, è un Dead Man Walkin'
voi che ne dite?




Rispondi Citando
........ma cmq, quel poco di vivo post costruzione, ha preso un infarto mortale nella parola "Comunità"....è solo un cianciare di tassi di sconto...
