non sono molto d'accordo ci sono alcuni aspetti che secondo me invece possono incidere se uno è per il multiculturalismo e uno non lo è per esempio alla fine disprezzarsi a vicenda è facile.
parlerei più che di politica di aspetti politico-culturali

non sono molto d'accordo ci sono alcuni aspetti che secondo me invece possono incidere se uno è per il multiculturalismo e uno non lo è per esempio alla fine disprezzarsi a vicenda è facile.
parlerei più che di politica di aspetti politico-culturali

Io a forza di andare con lo zoppo ho imparato a zoppicare...![]()

Las Cruces e' in New Mexico. Comunque sei il primo che sento a nominare questa citta'. Ho un amico che si e' trasferito li, dalla California, e sono andato a visitarlo. Ha venduto barracca e burrattini e ora vive di rendita. Il posto e' OK, se escludi il troppo caldo nei mesi estivi e che e' la citta' piu' cattolica d'America. Secondo lui si tromba bene, meglio che in California, anche se certamente non allo stesso livello.
-N-

Insomma mi pare di capire che,tranne etnia, il resto risponde di sì alla domanda.

forse era meglio che mi risparmiavo i commenti sui calciofili, non hanno portato molto bene

una volta conoscevo un tizio (ora l'ho perso di vista) assolutamente non per bene, insomma si era fatto 10 anni di galera per rapine varie ecc...eppure ci andavo anche d'accordo era simpatico e soprattutto disincantato. Ricordo che molte persone lo evitavano e mi dicevano stai attento a quello lì che è poco di buono ecc...una di queste persone abitava nel mio condominio e sembrava una brava persona (sigh!) se n'è andato di casa e ci ha lasciato più di 20 milioni di spese condominiali arretrate e poi è pure fallito (si dice con i soldi). Da allora preferisco i delinquenti...anche se non li frequento. Sulla questione politica però avrei dei dubbi, anch'io conosco gente che vota rifondazione o estrema sinistra, ecco li frequento ma evito certi argomenti sennò finisce a botte
![]()

grillo come sei drastico,non è che per "gente che non piace" si debba per forza intendere dei delinquenti eh!
Vai su casi più normali.

Boy, a questo punto mi viene il dubbio di non aver capito bene la domanda: quali caratteristiche si dovrebbero desumere dalle amicizie di una persona? Che sia un delinquente no, la politica non la mettiamo in mezzo, il calcio nemmeno, allora di cosa si sta parlando?