Le polemiche "infami" non dovrebbero essere recepite,altrimenti si potrebbe dire che il sindaco di Catania è il medico di berlusconi,il presidente della provincia lo conosciamo bene e per per quello che riguarda il presidente della regione se ne stanno occupando i tribunali......................

Purtroppo siamo di nuovo qui a commentare una tragica notizia, come 12 anni fa, come qualche anno fà, come ....sempre.
Una vita è stata spezzata, non è la prima e forse non sarà l'ultima.. oggi un poliziotto, ieri un civile, domani forse un bambino?
Un calcio schiavo degli sponsor che gioca in serata una partita a rischio come questa... un calcio che ha resistito agli scandali mettendo a tacere tutto e tutti, punendo con sanzioni ridicole chi nel calcio ha speculato, falsato e mangiato per anni... che pretendete da questo calcio?
Il Governo deve intervenire con sanzioni drastiche come quelle presenti in Inghilterra. Fermino il campionato, cancellino Palermo e Catania, facciano qualcosa di "POLITICO" non limitandosi alla solita giornata di "cordoglio et bla bla bla".
La soluzione? Telecamere in ogni dove, punizioni severe con carcere per chi delinque. Il Governo ha il dovere di garantire l'incolumità a chi vuole guardarsi una partita di pallone. Ha il dovere di arrestare chi del tifo si fa solo scudo per dare sfogo alla sua voglia di delinquere.
Ma in una Italia che campa di condoni e indulti ..pensate davvero che si risolva mai qualcosa?

I giovani di destra sono scatenati, si vede che gli brucia la sconfitta elettorale. Fai bene a segnalare questo thread sul pestaggio di due diessini: se aggiungi l'odierna uccisione di un poliziotto in una zona in cui la destra è particolarmente attiva si capisce che Amato deve agire con il pugno duro.

anche il giardinaggio è morte.
guidare per portare la nonna al parco è morte.
il passeggino di strada in città è morte.
è morte anche il bagno dopo pranzo.
è morte anche morire in russia, irak, cina, tenessee, yorkshire, lazio, grecia etc.
E dovunque qualcuno crepi ammazzato è morte. Ci spiace a tutti, e tutti condanniamo. C'è pero' modo e modo.
Detto questo non sospenderò nemmeno una delle mie attività attuali per la morte di questo sconosciuto poliziotto, così come non terrò 5-10-15 minuti di silenzio per la morte di tantissimi altri in questo identico istante.
Diciamo che invece mi darò a qualcosa di nuovo: lo sbeffeggiare il politically correct, i suoi riti, le sue più sciocche esibizioni. Non è scoppiata un secondo fa la guerra mondiale, è solamente uscita una nes poco piacevole ma che di tragico non ha proprio niente più di tante altre che pure nessuno conosce. In realtà non ha proprio niente di tragico nemmeno rispetto alla morte del mio cane, o di mia nonna... Tutti ci incazziamo ben di più per la morte del gatto, che per la morte di 500 bambini in Africa nello stesso giorno. Ed è normale. Io non faccio esclusione, nemmeno per questo poliziotto, alla sana regola.
SE I DIRIGENTI FERMANO I CAMPIONATI PER UNA COSA COSì MINIMA SONO DEGLI IPOCRITI DI BASSA LEGA SCHIAVI DEI MEDIA PIAGNONI.
Detto questo i responsabili vanno presi, condannati per omicidio, sbattuti in galera rovinati a vita. Ovviamente ciò non è assolutamente strano, nè atipico.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale