www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Io mi sono sinceramente dispiaciuto per tante cose, ho pianto per altre e tenuto il capo chino in delle chiese per altre ancora. Non intendo modificare la mia vita ordinaria, nè la mia vis polemica, nè la mia continua presa di posizione contro il politically correct per una cosa così MINIMA che nemmeno si merita un 3d su camera.Meglio lasciarti per quello che sei tanto ormai....
C'è modo e modo di dispiacersi, le pubbliche lamentazioni per così poco mi stanno sul cavolo, dunque lo dico. Ad onta di chi segnala, di chi mi giudica una merda o un essere amorale continuo la mia via...
dispiaciuto per il poliziotto, quanto per ogni altro sconosciuto morto oggi.
manco per niente, gli si fa il trattamento che si fa a tutti i criminali. non sto criticando affatto il dispiacere che sicuramente molti proveranno, sto criticando l'esternazione pubblica imposta a tutti [non mi va di leggere di sta cosa sulla prima dell'ANSA, vorrei leggere di altro più importante] e il linciaggio di chi non si strappa i capelli per una cosa, RIPETO: MINIMA.Onestamente sono indignato, quasi quasi gli diamo il premio a queste teste di cazzo che gli hanno tirato la bomba carta in faccia, tanto un pula in più un pula in meno non fà conto, vero Ronnie?
MINIMA
MINIMA
un morto in una città del sud italia ammazzato da degli stronzi.
quanti sono i morti ammazzati da degli stronzi in Italia e nel mondo oggi ? Per quale motivo dovrei essere amorale io più di voi che non li piangete tutti?
Quando è morto HERMAN OBERTH, un tedesco che ha inventato la missilistica assieme a Von Braun, un pilastro del progresso mondiale del '900 non c'è stata proprio nessuna lamentazione in giro. Non c'è stata nessuna indignata levata di scudi contro un nemico di turno. Non c'è stato altro che silenzio.
Non ho chiamato la polizia per denunciare gli amorali 56 milioni di italiani che non hanno pianto la scomparsa di un genio. Mi sono solo detto "ah che peccato". Nemmeno io mi son tanto scomodato. Dopo pochi giorni nemmeno ci pensavo più, e ciò è _NORMALE_ a differenza che intasare camera di 3d smielati su un poveretto.
Niente contro il poveretto, solo una salda critica delle masse isteriche che si riversano a celebrare i loro riti e la speranza che ritorni un barlume di ragione... mah
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Che tu fossi una merda nei rapporti interpersonali lo sapevo, ma che fossi una merda come uomo ( o pischello forse) non volevo crederlo.
Il tuo cane lo paragoni ad una vita umana, ad un ragazzo morto sul lavoro per la violenza di rifiuti della società ?
Per il resto non mi meraviglia che tu non spenga la tua bocca neppure per un minuto in ricordo di questo ragazzo, non sei riuscito a farlo neppure in occasione della commemorazione dell'Olocausto, nonostante i proclami di segno opposto, violando il silenzio che ti eri impegnato a mantenere.
Impara a vivere, Ronnie, e impara a rispettare la morte, sarebbe stato meglio non intervenire in questo thread , non devi mettere il timbro per forza.

arrestate 9 bestie...5 maggiorenni e 4 minorenni...

ma scherzi vero? io non dico DI TE personalmente, ma in questo forum si e' permesso di accusare Berlusconi, Fini e soci con speculazioni politiche per anni interi. Ci sono migliaia di messaggi. Ed ora da sx vogliono darci lezioni? scusa eh, ma mi viene da mandare a cagare qualcuno...

Ragazzi, invito tutti a moderare i termini. Evitiamo che una situazione tragica si tramuti in una occasione per insulti reciproci.
E' questione di sensibilità. C'è chi vede oltre la singola vittima e parla di un calcio malato, c'è chi non capisce e guarda avanti definendo "minima" una delle piu gravi situazioni che il calcio italiano sta vivendo in queste ore.