Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 295

Discussione: Senza parole

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ma se voi passate la vita ad aprire thread al grido di "e' colpa di berlusconi" anche quando qualcuno ha la tosse in Cambogia.... ma dai cazzo con questa ipocrisia...........
    scusa Italo... ma io credo di non aver mai detto che è colpa di Berlusconi quando è morto qualcuno...

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    anche il giardinaggio è morte.
    guidare per portare la nonna al parco è morte.
    il passeggino di strada in città è morte.

è morte anche il bagno dopo pranzo.

è morte anche morire in russia, irak, cina, tenessee, yorkshire, lazio, grecia etc.

E dovunque qualcuno crepi ammazzato è morte. Ci spiace a tutti, e tutti condanniamo. C'è pero' modo e modo.

Detto questo non sospenderò nemmeno una delle mie attività attuali per la morte di questo sconosciuto poliziotto, così come non terrò 5-10-15 minuti di silenzio per la morte di tantissimi altri in questo identico istante.

Diciamo che invece mi darò a qualcosa di nuovo: lo sbeffeggiare il politically correct, i suoi riti, le sue più sciocche esibizioni. Non è scoppiata un secondo fa la guerra mondiale, è solamente uscita una nes poco piacevole ma che di tragico non ha proprio niente più di tante altre che pure nessuno conosce. In realtà non ha proprio niente di tragico nemmeno rispetto alla morte del mio cane, o di mia nonna... Tutti ci incazziamo ben di più per la morte del gatto, che per la morte di 500 bambini in Africa nello stesso giorno. Ed è normale. Io non faccio esclusione, nemmeno per questo poliziotto, alla sana regola.

SE I DIRIGENTI FERMANO I CAMPIONATI PER UNA COSA COSì MINIMA SONO DEGLI IPOCRITI DI BASSA LEGA SCHIAVI DEI MEDIA PIAGNONI.

Detto questo i responsabili vanno presi, condannati per omicidio, sbattuti in galera rovinati a vita. Ovviamente ciò non è assolutamente strano, nè atipico.
    ho evidenziato giusto due tre perle...
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Meglio lasciarti per quello che sei tanto ormai....
    Io mi sono sinceramente dispiaciuto per tante cose, ho pianto per altre e tenuto il capo chino in delle chiese per altre ancora. Non intendo modificare la mia vita ordinaria, nè la mia vis polemica, nè la mia continua presa di posizione contro il politically correct per una cosa così MINIMA che nemmeno si merita un 3d su camera.

C'è modo e modo di dispiacersi, le pubbliche lamentazioni per così poco mi stanno sul cavolo, dunque lo dico. Ad onta di chi segnala, di chi mi giudica una merda o un essere amorale continuo la mia via...

dispiaciuto per il poliziotto, quanto per ogni altro sconosciuto morto oggi.
    Onestamente sono indignato, quasi quasi gli diamo il premio a queste teste di cazzo che gli hanno tirato la bomba carta in faccia, tanto un pula in più un pula in meno non fà conto, vero Ronnie?
    manco per niente, gli si fa il trattamento che si fa a tutti i criminali. non sto criticando affatto il dispiacere che sicuramente molti proveranno, sto criticando l'esternazione pubblica imposta a tutti [non mi va di leggere di sta cosa sulla prima dell'ANSA, vorrei leggere di altro più importante] e il linciaggio di chi non si strappa i capelli per una cosa, RIPETO: MINIMA.

MINIMA
    MINIMA

un morto in una città del sud italia ammazzato da degli stronzi.

quanti sono i morti ammazzati da degli stronzi in Italia e nel mondo oggi ? Per quale motivo dovrei essere amorale io più di voi che non li piangete tutti?

Quando è morto HERMAN OBERTH, un tedesco che ha inventato la missilistica assieme a Von Braun, un pilastro del progresso mondiale del '900 non c'è stata proprio nessuna lamentazione in giro. Non c'è stata nessuna indignata levata di scudi contro un nemico di turno. Non c'è stato altro che silenzio.

Non ho chiamato la polizia per denunciare gli amorali 56 milioni di italiani che non hanno pianto la scomparsa di un genio. Mi sono solo detto "ah che peccato". Nemmeno io mi son tanto scomodato. Dopo pochi giorni nemmeno ci pensavo più, e ciò è _NORMALE_ a differenza che intasare camera di 3d smielati su un poveretto.

Niente contro il poveretto, solo una salda critica delle masse isteriche che si riversano a celebrare i loro riti e la speranza che ritorni un barlume di ragione... mah
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Onestamente sono indignato, quasi quasi gli diamo il premio a queste teste di cazzo che gli hanno tirato la bomba carta in faccia, tanto un pula in più un pula in meno non fà conto, vero Ronnie?
    Abbandoniamolo...nn merita nemmeno una virgola un ipcrita del genere.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    anche il giardinaggio è morte.
    guidare per portare la nonna al parco è morte.
    il passeggino di strada in città è morte.

è morte anche il bagno dopo pranzo.

è morte anche morire in russia, irak, cina, tenessee, yorkshire, lazio, grecia etc.

E dovunque qualcuno crepi ammazzato è morte. Ci spiace a tutti, e tutti condanniamo. C'è pero' modo e modo.

Detto questo non sospenderò nemmeno una delle mie attività attuali per la morte di questo sconosciuto poliziotto, così come non terrò 5-10-15 minuti di silenzio per la morte di tantissimi altri in questo identico istante.

Diciamo che invece mi darò a qualcosa di nuovo: lo sbeffeggiare il politically correct, i suoi riti, le sue più sciocche esibizioni. Non è scoppiata un secondo fa la guerra mondiale, è solamente uscita una nes poco piacevole ma che di tragico non ha proprio niente più di tante altre che pure nessuno conosce. In realtà non ha proprio niente di tragico nemmeno rispetto alla morte del mio cane, o di mia nonna... Tutti ci incazziamo ben di più per la morte del gatto, che per la morte di 500 bambini in Africa nello stesso giorno. Ed è normale. Io non faccio esclusione, nemmeno per questo poliziotto, alla sana regola.

SE I DIRIGENTI FERMANO I CAMPIONATI PER UNA COSA COSì MINIMA SONO DEGLI IPOCRITI DI BASSA LEGA SCHIAVI DEI MEDIA PIAGNONI.

Detto questo i responsabili vanno presi, condannati per omicidio, sbattuti in galera rovinati a vita. Ovviamente ciò non è assolutamente strano, nè atipico.

Che tu fossi una merda nei rapporti interpersonali lo sapevo, ma che fossi una merda come uomo ( o pischello forse) non volevo crederlo.
    Il tuo cane lo paragoni ad una vita umana, ad un ragazzo morto sul lavoro per la violenza di rifiuti della società ?
    Per il resto non mi meraviglia che tu non spenga la tua bocca neppure per un minuto in ricordo di questo ragazzo, non sei riuscito a farlo neppure in occasione della commemorazione dell'Olocausto, nonostante i proclami di segno opposto, violando il silenzio che ti eri impegnato a mantenere.
    Impara a vivere, Ronnie, e impara a rispettare la morte, sarebbe stato meglio non intervenire in questo thread , non devi mettere il timbro per forza.

Forumista esperto
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    scusa Italo... ma io credo di non aver mai detto che è colpa di Berlusconi quando è morto qualcuno...

Tu magari no. Ma parecchi , che stasera segnalano , lo hanno detto dopo il G8. Ed esattamente che l'ordine partì da Fini , presente a Genova.

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

arrestate 9 bestie...5 maggiorenni e 4 minorenni...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    ma scherzi vero? io non dico DI TE personalmente, ma in questo forum si e' permesso di accusare Berlusconi, Fini e soci con speculazioni politiche per anni interi. Ci sono migliaia di messaggi. Ed ora da sx vogliono darci lezioni? scusa eh, ma mi viene da mandare a cagare qualcuno...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, invito tutti a moderare i termini. Evitiamo che una situazione tragica si tramuti in una occasione per insulti reciproci.

E' questione di sensibilità. C'è chi vede oltre la singola vittima e parla di un calcio malato, c'è chi non capisce e guarda avanti definendo "minima" una delle piu gravi situazioni che il calcio italiano sta vivendo in queste ore.

SANDRO II
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, invito tutti a moderare i termini. Evitiamo che una situazione tragica si tramuti in una occasione per insulti reciproci.

E' questione di sensibilità. C'è chi vede oltre la singola vittima e parla di un calcio malato, c'è chi non capisce e guarda avanti definendo "minima" una delle piu gravi situazioni che il calcio italiano sta vivendo in queste ore.
    la pietà che provo per te è qualcosa di indescrivibile.

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima