Allora dato che sono ignorante ti chiedo una cosa: i testi sacri non dicevano che gli ebrei devono tornare in Israele? E dato che oggi il sionismo e´ vittorioso che ci fanno ancora tutti questi ebrei in europa e in america? Cosa aspettano per tornare nella loro "terra autopromessa"?

Un sacco di valigie pronte, ma lei non ha capito bene, queste servono per spedire in fretta e furia in un qualche deserto le bestie naziste del suo stampo, e stia attento a quello che scrive pubblicamente nei forum perchè la musica con l'avvento del nuovo governo sionista di centrosinistra è cambiata e per tipi come lei c'è già la valigia pronta, non solo in Germania ma anche in Italia, intanto godetevi e masturbatevi per il rimensionamento del vostro mitico "holywar"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La legge del nuovo governo sionista l´ho letta bene non si preoccupi. E stia pure tranquillo, che di vagile pronte non ne ho nemmeno mezza.
Leggendo invece i suoi scritti qui e confrontandoli con la sopracitata legge mi viene invece in mente che a tenerle pronte dovrebbe essere lei.![]()