[Squalo] i contenuti di holywar.org erano alquanto discutibili, ma da qui a passare alla censura totale ce ne passa... specie se si pensa che circolano in giro deliranti articoli di ebrei super ortodossi.[/QUOTE]
I DELIRANTI articoli degli ebrei ultra-ortodossi ... mi piace questa aggetttivazione !
In effetti gli Ebrei ultra-ortdossi sono i nemici interni dello Stato Laico e Sionista di Israele
Un bel vaffa.. agli ebrei ultra-ortodossi !!!

Il razzismo è REATO da qualunque parte provenga, naturalmente.
Il fatto che esista del razzismo da parte di qualche sionista non è certo un buon motivo per giustificare il razzismo verso gli ebrei in generale.
Il sito in quesione era palesemente razzista, ed è quindi stato giustamente chiuso.
Fine.

Ma è possibile che io debba essere chiamato "stupido demonio" senza che l'amministrazione fa nulla .![]()
La Bibbia non contiene passi dove si attaccano tutti i giudei, ma solo alcuni che non hanno seguito la Legge !
La Bibbia è imbevuta di ebraismo dall'inizio alla fine , il Corano invece no , è come il Mein Kampf .

Si ma solo quando riguarda gli ebrei,ci sono un sacco di siti razzisti,da quelli contro i negri,a quelli estremisti ebraici(stile kach,jdl per intenderci)
eppure quelli non li chiudono...chissà perchè
Sia chiaro che io sono contrario anche alla loro chiusura,essendo io
per la libertà di espressione

E mettetevi in testa che il sito non e' stato oscurato,se cosi' fosse apparirebbe un 404,e' stato chiuso da chi gli forniva lo spazio.