è gia stato scritto nel libro odiato dagli ebrei, prima della manifestazione del male i maligni gioiranno per il loro brevi sucessi.

è gia stato scritto nel libro odiato dagli ebrei, prima della manifestazione del male i maligni gioiranno per il loro brevi sucessi.

Affus ma questa è una manifestazione di odio razziale e religioso![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Affus, raccontaci ancora la barzelletta che l'Islam è il peggiore giudaismo talmudico.
Cosi posso risponderti :" è bello il tuo" , cosi il topic diventa molto spiritoso e divertente.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

... la Bibbia contiene l'elenco dei misfatti ebraici da Adamo ed Eva alla crocifissione di Cristo...
senza contare che, tra le altre cose, lo stesso Gesù diceva che i giudei sono figli del diavolo... (Giovanni 8, 42-44).
Di questo passo la bibbia verrà messa sul rogo (come è già successo in passato), e sarà reato citare alcuni suoi versetti...

Siete esilaranti nel rinfacciarvi i deliri del cristianesimo, dell'ebraismo e dell'islam![]()
![]()
![]()
![]()