Avete adottato Orwell perchè Huxley non funzionava più![]()

Avete adottato Orwell perchè Huxley non funzionava più![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Cambiare proxy e' facilissimo,ti cerchi una lista di proxy anonimi
e lo imposti nel tuo browser.
Cambiare dns..dipende dal sistema
su linux editi /etc/resolv.conf e ci metti i dns
su windows devi modificare la connessione di rete
Suggerisco l'uso di opendns
dns primario 208.67.222.222
dns secondario 208.67.220.220

davvero? ma dai, non lo sapevo! pensa sti ebrei: hanno inventato l'hinduismo risalente a prima di loro, il taoismo, le religioni pagane che esistono da millenni e millenni, il buddismo... vuoi vedere che Buddha era ebreo?
ma dai, non esageriamo. Che gli ebrei abbiano creato il monoteismo non ci piove, il politeismo invece è uno dei tratti tipici delle civiltà ariane: da Roma all'India
assolutamente nonn hanno inventato una mazza, in oriente: li hanno avuto menop possibilità di presa, perchè la gente è meno materialista e settaria

Il modo lo troveranno. Con un naturale cambio, o obbligando le parrocchie ad adottare la nuova bibbia, o magari con qualche offerta promozionale del tipo: "rottama la tua vecchia Bibbia, con il nuovo modello full optional, avrai sconti e la possibilita' di partecipare al sensazionale concorso: vinci una cena con Benedetto XVI".![]()
![]()

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"