Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: ASM Brescia

Gagio87
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    E' quando intervengono i terroncelli nullafacenti e saccenti che mi viene la mosca al naso.
    Ce l'avevi con me?
    Ripeto che cmq le mie intenzioni sono tutte tranne che queste,anche a me molti vostri mess mi sembrano provocatori, perō penso come detto prima che qua stiamo avendo incomprensioni su incomprensioni dato che siamo su un forum e non ci si riesce ad esprimere al meglio (e giā nn mi so esprimere normalmente) e anche quando si scrive un mess normale sembra provocatorio nel contesto...
    Se l'ho postato qua č stato perchč volevo avere pių informazioni e sono stato anche strafelice di aver trovato qualcheduno che lavora nel campo, che mi ha dato delucidazioni su molti punti, anzi se nn l'ho ancora fatto colgo l'occasione per ringraziarli.... saluti

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    anche a me molti vostri mess mi sembrano provocatori
    forse perchč (essendo tu di fogna nuova) ti trovi su un forum indipendentista? cmq vedo che le "tue" di provocazioni sono giā state premiate con la sospensione da pol
    salucc

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho forse detto di sentirmi vicino all'estrema sinistra? personalmente destra e sinistra itagliote pari sono
    salucc

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bhč penso che il principio per cui siano le popolazioni interessate a decidere cosa fare del proprio territorio sia un punto cardine e indiscutibile di ogni indipendentista....quindi non penso di essere di estrema sinitra a ribadire questo o sbaglio? per quanto riguarda la manifestazione di Vicenza personalmente non ci andrō (ho altri impegni) ma sicuramente, almeno moralmente, tutto il mio appoggio ai Fratelli Veneti che manifesteranno contro questa ingerenza dello sdado itagliota (tralasciando la forte connotazione politica che tale manifestazione sta prendendo).
    Salucc

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Premettendo che evito certi siti e certi lidi tricoloruti....premettendo che il termine sovranitā nazziunalla non so nemmeno cosa sia, visto che manca dal mio bagaglio culturale...mi vuoi spiegare, per l'ennesima volta, perchč mi paragoni con i sinistroidi che sono al governo? RIBADISCO (e poi chiudo) che per il sottoscritto destra itagliota = sinistra itagliota = feccia tricolurata, sono stato chiaro?
    salucc

frontelombardia.org
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation

messaggio per i militi ignoti:
    informarsi prima di etichettare il nostro Movimento, i Militanti e anche i Simpatizzanti.
    Prego di non sparare altre classificazioni a casaccio.

Inoltre il pubblicizzare documenti in cui ci si appella all'inesistente sovranitā nazionale itagliana non č assolutamente gradito a nessuno, qui dentro.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ce l'avevi con me?
    Ripeto che cmq le mie intenzioni sono tutte tranne che queste,anche a me molti vostri mess mi sembrano provocatori, perō penso come detto prima che qua stiamo avendo incomprensioni su incomprensioni dato che siamo su un forum e non ci si riesce ad esprimere al meglio (e giā nn mi so esprimere normalmente) e anche quando si scrive un mess normale sembra provocatorio nel contesto...
    Se l'ho postato qua č stato perchč volevo avere pių informazioni e sono stato anche strafelice di aver trovato qualcheduno che lavora nel campo, che mi ha dato delucidazioni su molti punti, anzi se nn l'ho ancora fatto colgo l'occasione per ringraziarli.... saluti
    no non ce l'avevo con lei, lo dicevo in generale perchč se avessi qualcosa da dirle glielo direi senza tanti preamboli (scusi la franchezza e amici come prima)

Gagio87
    Ospite

Predefinito

ciao ragazzi...
    il volantinaggio č andato benissimo, 2000circa volantini consegnati in qualche ora a tutti i passanti e alle macchine al semaforo (ogni 10 sec usciva rosso dato che continuavamo a pigiare il tasto per l'attraversamento pedonale) e alla gente a piedi abbiamo spiegato la situazione alternativa alla ufficiale, e che siamo andati spesso all'asm a chiedere una documentazione sui loro dati tanto per avere 2 metodi di giudizio ma nn ci han mai dato nulla...

Rispondo solo adesso perchč ho scontato una sospensione di una settimana circa...
    cmq Gioan Padan, mi han detto che eri venuto a trovarmi qualche venerdė fa

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao ragazzi...
    il volantinaggio č andato benissimo, 2000circa volantini consegnati in qualche ora a tutti i passanti e alle macchine al semaforo (ogni 10 sec usciva rosso dato che continuavamo a pigiare il tasto per l'attraversamento pedonale) e alla gente a piedi abbiamo spiegato la situazione alternativa alla ufficiale, e che siamo andati spesso all'asm a chiedere una documentazione sui loro dati tanto per avere 2 metodi di giudizio ma nn ci han mai dato nulla...

Rispondo solo adesso perchč ho scontato una sospensione di una settimana circa...
    complimenti per il trucco (tipicamente terronico) del semaforo. Peccato che c'era la possibilitā che qualche operaio in ritardo, accortosi del trucco, il volantino ve lo facesse mangiare. Al semaforo normalmente non si riesce a distribuire volantini, la gente tiene chiusi i finestrini per paura di zingari e lavavetri.

frontelombardia.org
    Localitā
    Dčl - Brčsa | Hčmpčr Prōncc, Mėa Pōra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao ragazzi...

si, eravamo venuti in una decina, volevamo organizzarti una "sopresa"...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima