Originariamente Scritto da Eridano Io bababas? Non hai capito un'emerita mona. Già, sei comuni$ta. Cos'è la schermata di un gioco di diplomazia? Assomiglia ad Hearts of Iron II
Originariamente Scritto da Eridano Io bababas? Non hai capito un'emerita mona. Già, sei comuni$ta. Io Comunista?
Originariamente Scritto da Eridano Anche nella degenazione da stadio c'è una gerarchia. Certo. Quello che fa i pesi mena il mingherlino ...
Originariamente Scritto da MrBojangles Certo. Quello che fa i pesi mena il mingherlino ... E quella che usa le armi pesanti fa catania-palermo.
Originariamente Scritto da Repubblica Cos'è la schermata di un gioco di diplomazia? Assomiglia ad Hearts of Iron II è il Risiko non lo vedi? Ci sono anche i carrarmatini rossi...
che si sia capito male o meno, il punto è: c'è stata una riduzione dello stipendio dei parlamentari, come dei ministri e sottosegretari?
Originariamente Scritto da markk che si sia capito male o meno, il punto è: c'è stata una riduzione dello stipendio dei parlamentari, come dei ministri e sottosegretari? C'è stata sicuramente una riduzione degli stipendi ai ministri, sui parlamentari non lo so...
Originariamente Scritto da markk che si sia capito male o meno, il punto è: c'è stata una riduzione dello stipendio dei parlamentari, come dei ministri e sottosegretari? Non dei parlamentari, ma dei membri del governo ed in particolare dei membri del governo che fanno anche i parlamentari..
Originariamente Scritto da Repubblica Non dei parlamentari, ma dei membri del governo ed in particolare dei membri del governo che fanno anche i parlamentari.. bene, è una cosa positiva no?
Originariamente Scritto da markk bene, è una cosa positiva no? Direi proprio di si..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum