



Mi risulta che in inghilterra il fenomeno della violenza correlata al calcio non sia stato risolto, semplicemente essendo la premiership un ridicolo carrozzone preda di capitalisti e tv con prezzi alluicinanti i gruppi organizzati sono passati alle serie inferiori. Quindi, o ti va bene la violenza a condizione che tu non la veda e non ne senta parlare, o temo che il modello inglese non sia la soluzione.


il siso mi ha battuto sul tempo.


fosse per me prenderei l'esempio inglese (i tifosi inglesi erano moooooolto più cattivi dei nostri...) e lo porterei quì, senza bloccare campionati o altre misure inutili, ma quì è il buonismo che blocca tutto!
lo stesso buonismo che porta ad avere il pugno di ferro con chi commette "reati ideologici" (mostruosità giuridica in un regime democratico), con chi difende i propri beni, e invece un occhi di riguardo per assassini, rapinatori, teppisti da stadio!
no mercy per questa gentaglia, gabbio e basta e alla terza condanna in galera per sempre, come in USA e GB











