Appunto Gualerz . Tu che perdi giornate per rivendicare la superiorità morale del Csx.

Io non sorvolo proprio niente anzi, ritengo nella maniera più assoluta che in Campania e Calabria ci sia una situazione abbastanza critica sotto questo punto di vista. Io non mi metto a difendere nè Bassolino nè Loiero se fanno assunzioni clientelari come non mi metto a difendere i ladri, i truffatori e i corruttori di csx. Bisognerebbe darci un taglio invece per esempio di difendere Scaramella e Guzzanti secondo me...

sei una testa di cazzo , .
questo è assodato.
ti sto prendendo per il culo nell'altro post, e qui vieni a lordare con menzogne degne di te.
sei un infimo personaggio, hai toccato il fondo.
meriteresti che questa tua risposta fosse segnalata al sito di guzzanti, e vedresti che ti capita.
ma dato che sono buono, per stavolta la passi liscia.
ma non ti azzardare MAI PIU' a postare menzogne su di me
guarda che non scherzo.
finche ci si prende in giro va bene. ma postare infamie oblique come le tue non lo sopporto .
attento a quel che fai.

fantastico, in Campania ci sono montagne di comuni sciolti per camorra, in Calabria il consiglio regionale tra un po' lo faranno direttamente in carcere, e tu parli di "situazione abbastanza critica".
Strano, quando c'era Gava usavate termini pesantissimi, e quando si tratta di cdx urlate come pazzi, gridate alla mafia....
sei proprio l'esempio vivente di doppiomoralismo con un pizzico di triste infantilismo, visto che metterti a parlare ora di Guzzanti e' PATETICO.

dacci un taglio, testa quedra.
te lo ripeto.
io non difendo propirio nessuno.
posto delle cose e mi assumo la responsabilità di quel che faccio.
e tu chi sei per affermare che non si possono difendere le ragioni di due persone , una delle quali in galera con una motivazione allucinante CHE TU MANCO CONOSCI?
e poi basta, se vuoi parlare di guzzanti e scaramella, accomodati nell'altro post, QUI SI PARLA DELLA SUPERIORITA' MORALE DELLA SINISTRA; DEI MARGHERITINI ; DI RIFONDAZIONE; DELLA CGIL, ossia della PARTE SANA; MIGLIORE; ASSE PORTANTE DEL BENE in questa povera italiua ammorbata dal berlusconismo.
.....e dai koglioni che votano per prodi e che se lo fanno stampare pure sulle magliette![]()