Sono di sinistra perché non è che abbia molta voglia di lavorare, .... E POI IL LAVORO E' UN DIRITTO!!
Sono di Sinistra perché non voglio vedere Berlusconi ricoprire una qualsiasi carica istituzionale
Sono di Sinistra pertanto non voterò mai Berlusconi.
Sono di Sinistra perchè penso lo stato è tutto (anche perchè lavoro nello stato).
Sono di Sinistra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole, ma in silenzio.
Sono di Sinistra perchè mi stanno sul cazzo i lavoratori autonomi.
Sono di Sinistra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare perchè penso che così il lavoratori autonomi si scanneranno tra di loro.
Sono di Sinistra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione Berlusconi.
Sono di Sinistra e sono comunista
Sono di Sinistra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento debbano andare personaggi come Luxuria.
Sono di Sinistra e credo nella linea dura contro chi delinque, soprattutto Berlusconi.
Sono di Sinistra e odio le forza dell'ordine.
Sono di Sinistra perché odio chi sta meglio di me e attraverso il comunismo desidero appropriarmi dei suoi beni.
Sono di Sinistra e mi piace scendere in piazza e spaccare un po' di vetrine
Sono di Sinistra perché credo che siamo solo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.
Sono di Sinistra perché sono convinto che ci debbano essere solo persone di sinistra in questo paese.
Ecco!

Se è vero che
destra : estrema destra responsabile di stragi = sinistra : estrema sinistra responsabile di stragi
non ci dovrebbe essere alcuna preferenza fra destra e sinistra secondo il tuo ragionamento, difatti se è vero che nella CDL potrebbero essere confluiti membri di estrema destra è anche vero che nel csx sono confluiti membri di estrema sinistra, anzi, tuttora dichiaratamente di estrema sinistra. Vorrei di nuovo ricordarti che gli ex-brigatisti quando sale la csx so' contenti perchè, parliamoci chiaramente, ritornano in Italia accolti da un lungo tappeto rosso.