Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127

Discussione: Sono di Destra.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m.d.c. Visualizza Messaggio
    ...sono "di destra"...probabilmente non la tua destra, ma una destra liberale e libertaria, basata sul principio della responsabilita', ad ogni livello (quello che manca oggi in Italia, il resto verrebbe da se')
    Il libertarismo non è la destra.
    Semplice tanto quanto chiaro.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

.[/B]
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Forumista esperto
     Likes dati
    36,218
     Like avuti
    8,582
    Mentioned
    2211 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NIHIL Visualizza Messaggio
    Su oltre 140 parlamentari - quanti ne conta Alleanza Nazionale - a favore dell'indulto hanno votato in sei (tutti senatori).

http://www.antoniodipietro.com/2006/....html#comments
    Devo verificare meglio le mie fonti allora
    Comunque vorrei sapere anche quanti parlamentari di AN si sono astenuti

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,314
     Like avuti
    15,418
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista.

Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria.

Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque.

Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me il tricolore.

Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

[...]
    Non sono né di (questa) destra né di (questa) sinistra.
    Ma sono per (quasi) tutte queste cose: che NON sono né DI (questa) destra né DI (questa) sinistra.

Sono semplicemente cose giuste.

RAZOR
    Ospite

Predefinito

Sono di sinistra perché non è che abbia molta voglia di lavorare, .... E POI IL LAVORO E' UN DIRITTO!!

Sono di Sinistra perché non voglio vedere Berlusconi ricoprire una qualsiasi carica istituzionale

Sono di Sinistra pertanto non voterò mai Berlusconi.

Sono di Sinistra perchè penso lo stato è tutto (anche perchè lavoro nello stato).

Sono di Sinistra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole, ma in silenzio.

Sono di Sinistra perchè mi stanno sul cazzo i lavoratori autonomi.

Sono di Sinistra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare perchè penso che così il lavoratori autonomi si scanneranno tra di loro.

Sono di Sinistra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione Berlusconi.

Sono di Sinistra e sono comunista

Sono di Sinistra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento debbano andare personaggi come Luxuria.

Sono di Sinistra e credo nella linea dura contro chi delinque, soprattutto Berlusconi.

Sono di Sinistra e odio le forza dell'ordine.

Sono di Sinistra perché odio chi sta meglio di me e attraverso il comunismo desidero appropriarmi dei suoi beni.

Sono di Sinistra e mi piace scendere in piazza e spaccare un po' di vetrine

Sono di Sinistra perché credo che siamo solo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

Sono di Sinistra perché sono convinto che ci debbano essere solo persone di sinistra in questo paese.

Ecco!

Forumista esperto
     Likes dati
    36,218
     Like avuti
    8,582
    Mentioned
    2211 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RAZOR Visualizza Messaggio
    Sono di sinistra perché non è che abbia molta voglia di lavorare, .... E POI IL LAVORO E' UN DIRITTO!!

Sono di Sinistra perché non voglio vedere Berlusconi ricoprire una qualsiasi carica istituzionale

Sono di Sinistra pertanto non voterò mai Berlusconi.

Sono di Sinistra perchè penso lo stato è tutto (anche perchè lavoro nello stato).

Sono di Sinistra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole, ma in silenzio.

Sono di Sinistra perchè mi stanno sul cazzo i lavoratori autonomi.

Sono di Sinistra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare perchè penso che così il lavoratori autonomi si scanneranno tra di loro.

Sono di Sinistra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione Berlusconi.

Sono di Sinistra e sono comunista

Sono di Sinistra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento debbano andare personaggi come Luxuria.

Sono di Sinistra e credo nella linea dura contro chi delinque, soprattutto Berlusconi.

Sono di Sinistra e odio le forza dell'ordine.

Sono di Sinistra perché odio chi sta meglio di me e attraverso il comunismo desidero appropriarmi dei suoi beni.

Sono di Sinistra e mi piace scendere in piazza e spaccare un po' di vetrine

Sono di Sinistra perché credo che siamo solo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

Sono di Sinistra perché sono convinto che ci debbano essere solo persone di sinistra in questo paese.

Ecco!
    Bellissimo e soprattutto preciso

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demokrat Visualizza Messaggio
    Perché disinformativo? Se uno straccio di indagine è stata portata a termine, ha dimostrato il diretto coinvolgimento nell'esecuzione almeno delle stragi di Brescia, Bologna e piazza Fontana a Milano di esecutori provenienti dall'area dell'estrema destra. Cos'è, un tabù, questo?
    Per me non è un tabù riconoscere che gli anni settanta abbiano costituito una stagione di sofferenza e disinganno, con le derive orrende delle brigate rosse e la violenza diffusa da parte di migliaia di estremisti rossi.
    Ma anche le lacrime sincere di milioni di comunisti democratici e consapevoli, che hanno saputo scegliere la democrazia quando è stato il momento continuando a contribuire alla trasformazione del paese.

Se è vero che

destra : estrema destra responsabile di stragi = sinistra : estrema sinistra responsabile di stragi

non ci dovrebbe essere alcuna preferenza fra destra e sinistra secondo il tuo ragionamento, difatti se è vero che nella CDL potrebbero essere confluiti membri di estrema destra è anche vero che nel csx sono confluiti membri di estrema sinistra, anzi, tuttora dichiaratamente di estrema sinistra. Vorrei di nuovo ricordarti che gli ex-brigatisti quando sale la csx so' contenti perchè, parliamoci chiaramente, ritornano in Italia accolti da un lungo tappeto rosso.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demokrat Visualizza Messaggio
    Fosse anche vero che reagisco istintivamente, è perché l'istinto mi dice spesso cosa è giusto. Saluti
    Io, al contrario, non volermene a male, penso che l'istinto tante volte se ne freghi di cosa è giusto in quanto il concetto di giusto e sbagliato non è un concetto che gli è congeniale. Ricambio i saluti!

RAZOR
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Se è vero che

destra : estrema destra responsabile di stragi = sinistra : estrema sinistra responsabile di stragi

non ci dovrebbe essere alcuna preferenza fra destra e sinistra secondo il tuo ragionamento, difatti se è vero che nella CDL potrebbero essere confluiti membri di estrema destra è anche vero che nel csx sono confluiti membri di estrema sinistra, anzi, tuttora dichiaratamente di estrema sinistra. Vorrei di nuovo ricordarti che gli ex-brigatisti quando sale la csx so' contenti perchè, parliamoci chiaramente, ritornano in Italia accolti da un lungo tappeto rosso.
    Inoltre se ancora qualcuno non lo sà nel nostro parlamento ci sono brigatisti rossi con condanne passate in giudicato.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

Sono di Sinistra ed attendo i mea culpa da queste persone di destra per questi anni di berluska e di surplus di pregiudicati.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima