Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
myisbetter
benissimo parlatene con mastella e rutelli.se riuscite a convincerli che il csx è come il CLN voi vi tenete il posto ministeriale e l'Italia si salva da Berlusconi e la destra.
Non è una questione di posti, non certo per me né per Nelson.
E' davvero triste vederti continuare ad offendere così persone disinteressate che cercano soltanto di difendere le proprie idee.
-
ed io ariquoto il mio
Citazione:
myisbetter
Prima che si verifichi una di queste condizioni il csx è come il CLN: non ha semplicemente il diritto di divedersi, pena la distruzione del paese
benissimo parlatene con mastella e rutelli.se riuscite a convincerli che il csx è come il CLN voi vi tenete il posto ministeriale e l'Italia si salva da Berlusconi e la destra.
.
-
sara' triste
Citazione:
Angelus
Non è una questione di posti, non certo per me né per Nelson.
E' davvero triste vederti continuare ad offendere così persone disinteressate che cercano soltanto di difendere le proprie idee.
pero' a me da' la possibilita' di farmi intendere appieno e a te la possibilita' di fare il moralista.
-
Citazione:
2DISGRAZIE
A questo punto spero in un governo tecnico con Berlusconi fuori dalle balle, almeno per il tempo sufficiente a farlo diventare troppo vecchio per riproporsi :D
E con quali numeri?
L'UDC non basta e Forza Italia spingerebbe per le elezioni, che vincerebbe a mani basse con la sinistra divisa. Con la sinistra divisa e senza cambio di legge elettorale le vincerebbe addirittura senza l'UDC, come ha perfettamente intuito.
Spero nessuno si sogni di fare un governo tecnico con UDC e Lega al posto della sinistra radicale, sarebbe il suicidio politico dei DS.
Niente, non c'è alternativa parlamentare a questo governo.
O almeno non c'è nessuna alternativa che non comporti la morte politica dei DS.
-
Citazione:
myisbetter
pero' a me da' la possibilita' di farmi intendere appieno e a te la possibilita' di fare il moralista.
Veramente fa solo di te uno che dà giudizi sommari ed approssimativi su persone di cui sa poco o nulla. Uno che fa di tutta l'erba un fascio. Uno che ragiona per luoghi comuni e partiti presi.
Non mi sembra una bella immagine da dare.
Riguardo ai moralismi che sarebbero nelle mie parole, bah, francamente non si capisci di cosa parli.
-
Citazione:
Angelus
E con quali numeri?
L'UDC non basta e Forza Italia spingerebbe per le elezioni, che vincerebbe a mani basse con la sinistra divisa. Con la sinistra divisa e senza cambio di legge elettorale le vincerebbe addirittura senza l'UDC, come ha perfettamente intuito.
Spero nessuno si sogni di fare un governo tecnico con UDC e Lega al posto della sinistra radicale, sarebbe il suicidio politico dei DS.
Niente, non c'è alternativa parlamentare a questo governo.
O almeno non c'è nessuna alternativa che non comporti la morte politica dei DS.
Guarda, non mi piace Prodi ma non mi auguro che il governo cada.
Resta il fatto che governare un paese occidentale per la sx radicale e' contro natura.
-
Sarebbe interessante sapere cosa facciamo in Afghanistan.
-
Molto semplicemente:
1) Io non votero' mai chi fece cadere Prodi nel 98, ne' evidentemente chi avesse la pessima idea di fare il bis adesso
2) Se i DS provano a fare un governo tecnico o quello che e' con l'appoggio di FI si possono scordare il mio voto.
-
Citazione:
2DISGRAZIE
Resta il fatto che governare un paese occidentale per la sx radicale e' contro natura.
Io spero ancora che questa legislatura dimostri il contrario, nonostante le avvisaglie.
-
Citazione:
MetaPapero
Molto semplicemente:
1) Io non votero' mai chi fece cadere Prodi nel 98, ne' evidentemente chi avesse la pessima idea di fare il bis adesso
2) Se i DS provano a fare un governo tecnico o quello che e' con l'appoggio di FI si possono scordare il mio voto.
Già, ergo, se cade il governo e non si rivota io mi asterrò per eoni.