Non perdete il programma di bel mento!
immagino quanto riuscirà a strumentalizzare la cosa....


Non perdete il programma di bel mento!
immagino quanto riuscirà a strumentalizzare la cosa....


per il momento l'unico media che ho visto strumentalizzare i fatti di catania é stata l'unità che pubblica a caratteri cubitali catania:mafia e fascisti!
si parla male(anche giustamente ) di libero ma l'unità non é da meno!


Si vede che a L'Unità, a differenza di te e Malik, leggono POL ...![]()


ma parla con un ex brigatista!