Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: I mostri sono tra noi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Le società danno i biglietti agli ultras altrimenti questi gli devastano lo stadio.
    ---

Senza biglietto non entri allo stadio, sveglia.
    Appunto. Per questo le società devono rischiare grosso, anche dal punto di vista penale, come avviene in Inghilterra.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    La Thatcher fece benissimo a togliere la polizia dagli stadi, a responsabilizzare le società dal punto di vista penale e civile e a pretendere che gli stadi fossero adeguati dal punto di vista architettonico alle esigenze di ordine pubblico. Da allora, negli stadi inglesi ci vanno famiglie e bambini e gli hooligans, per sfogarsi, aspettano di andare all' estero. Nella macelleria sociale e nella servitù agli Usa che caratterizzarono l' era Thatcher, questa è una cosa fatta bene. Diamo a Thatcher quello che è di Thatcher. Non si vogliono mandare Moratti o Berlusconi in galera? Allora mandiamo la polizia al massacro e teniamoci i morti.
    In Inghilterra la polizia non fa assalti ai manifestanti, ad esempio. Tranne che non siano nord-irlandesi, ovviamente...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Inghilterra la polizia non fa assalti ai manifestanti, ad esempio. Tranne che non siano nord-irlandesi, ovviamente...

Verissimo. Una volta, tanti anni fa, avevo sui 20 anni, ero a Londra e pensavo di avere perso il passaporto. Andai alla polizia a fare la denuncia e devo dire che non ho mai visto persone così gentili e rispettose (mi facero partecipare anche alla cerimonia del thea: erano le 5 del pomeriggio). Qualche giorno dopo, ritrovai il passaporto in fondo a un borsone e tornai: anche quella volta, furono dei veri gentlemans: altro thea, altri muffins, apple pie ecc ; insistevano, però, sulla differenza fra loro e la polizia italiana (a vantaggio loro, ovviamente) e io non potetti fare altro che dargli ragione, perchè avevano ragione da vendere, ahimè.

Ps: in North Ireland mi pare che in genere chi sparava era l' esercito inglese, non la polizia.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dimenticavo: mi fecero sedere anche in una bella poltrona comodissima: uno di loro si alzò apposta.

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Verissimo. Una volta, tanti anni fa, avevo sui 20 anni, ero a Londra e pensavo di avere perso il passaporto. Andai alla polizia a fare la denuncia e devo dire che non ho mai visto persone così gentili e rispettose (mi facero partecipare anche alla cerimonia del thea: erano le 5 del pomeriggio). Qualche giorno dopo, ritrovai il passaporto in fondo a un borsone e tornai: anche quella volta, furono dei veri gentlemans: altro thea, altri muffins, apple pie ecc
    Va beh, diciamo che quando avevi 20 anni ci andavi in minigonna con le tue famose belle gambe

P.S: si esercito, era solo per ricordare le due facce dell'inghilterra moderna.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va beh, diciamo che quando avevi 20 anni ci andavi in minigonna con le tue famose belle gambe

P.S: si esercito, era solo per ricordare le due facce dell'inghilterra moderna.
    Macchè gambe! Erano educati, mica erano dei galli cedroni come Berlusconi!

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Margaret Thatcher non è il mio modello politico ideale. Ma quando è entrata la governo, gli hooligans erano più rissosi e violenti dei nostrani. Li ha letteralmente smantellati a randellate.
    Io chiedo che si faccia la stessa cosa in Italia. Mi sarebbe piaciuto l'avesse fatto una destra sana, ma visto che questa in Italia non è possibile (ce lo vedi Cuffaro a mettere in gattabuia gli ultrà del Catania?), lo dobbiamo fare noi di CSX.

la signora ha fatto anche cose buone sta a noi capire il bene e distinguerlo dal male

Basileus ton Romaion
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La polizia inglese fino a pochi anni fa andava in giro disarmata. Oggi con la scusa del terrorismo li hanno armati (cosa rivelatasi inutile, visto l'attentato del 7 Luglio... Un terrorista su una metropolitana lo devi fermare PRIMA).

La polizia disarmata era un segno della Civiltà del popolo Inglese... Poi ovviamente c'era l'Irlanda, ma pobody's nerfect.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23