http://www.youtube.com/watch?v=Lz1uiOdcVEg&eurl=
Parla Silvano Agosti.


http://www.youtube.com/watch?v=Lz1uiOdcVEg&eurl=
Parla Silvano Agosti.


azzo è ?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


se devo vedere un video guardo paris hilton, che guardo agosti.






e quelli che guardano i video di Paris Hilton manco scherzano


e anche quelli che guardano i faziosi come travaglio, considerandolo imparziale


beh però Travaglio sarebbe fazioso se fosse di sinistra, ma lui non lo è.


Canta Napoli, Napoli agricola
http://www.youtube.com/watch?v=UWZPZZtRN0c
![]()


Comunque la mia domanda era cosa ne pensate del contenuto del video, non di chi guarda Paris Hilton.