



Infatti non a caso l'ex sindaco de rooma Rutelli ,quando si fece la manifestazione chiese alla setta una consistente caparra (cauzione) per salvaguardarsi da eventuali danni inflitti alla citta' da parte di alcuni padani magari presi dall'euforia in quel di rooma ladrona....
ovvio che fu una recita ben fatta perche' il belloccio sa che i padani per natura non sono violenti ,ma credo abbia avuto qualche riserva in merito alla setta




se se se bravo bravo ...leggi bene cosa c'e scritto sotto l'alberto in quel di rooma
poi se la metti che Rutelli e' un romano sei troppo vago
io credo sia peggio chi si professa per l'indipendenza e candida siculi pugliesi ecc ecc scartando a priori i padani sani e convinti


Si vi fu un propaganda per raggiungere un minimo di fondo finanziario per fondare la banca.
Il Bossi entrò in campo il 5 marzo con la lettera alle sezioni, e poi incominciò a martellare con La Padania dove invitava con la sua foto a sottoscrivere alla Banca.
Apparve sul giornale per molte volte la sua fotografia, i militanti abboccarono, ebbero fiducia sulla persona, e continuarono ad acquistare le quote della banca.


Come passa il tempo!
Comprereste un'auto usata da quest'uomo?
Probabilmente no ( a parte che, da quanto dicono, macinava migliaia di chilometri senza fare i "tagliandi"), ma nonostante la "posa" e la giacca che tira sul davanti, é riuscito a far parlare di se e passare alla storia.
Chissà se qualche fuoriuscito elegantone longilineo e fotogenico riuscirà a fare di più e di meglio...
Speriamo.


A far di più sarà difficile.
Mai nessuno è riuscito a fermare il corso della Storia nel fare gli interessi di roma.
Senza di lui il lavoro di Cavour e di Garibaldi e del satanista Mazzini sarebbe andato in fumo.
E’ come creatore di banche che non è un grande artista.




Finalmente un difensore del Bossi con cui si può discutere di tutto.
Nelle politiche del ‘94 siamo arrivati a prendere il 45% nella circoscrizione di Seriate, il 51% ad Albino, il 44% a Costa Volpino, il 52% a Zogno, il 42 a Darfo.
E poi si è incominciato a fare stupidaggini a raffica.
La gente aveva risposto, è solo che se li prendi in giro poi succede quello che è successo.
Nel ‘96 il lavoro di 15 anni dei movimenti autonomisti buttato alle ortiche.
E ‘ riuscito a distruggere tutto con metodicità.
Non affermiamo che è perché non capiva,.
Ha sempre capito e fin troppo.
Non si può sempre sbagliare se uno non ha il programma preciso di sbagliare.
Quella della banca è poi stata la ciliegina sulla torta.
Ci ricordiamo le apparizioni pubblicitarie della banca sul giornale “La Padania”?.
Ma su questo si glissa.

