Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Lo chiameranno Bob.

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Furlan Visualizza Messaggio
    Ho pur messo un cantante americanno...
    Ma non hai capito.

  2. #12
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf Visualizza Messaggio
    ma questo non è il signor( si fà per dire ) marri a peschiera?

    con ossequi.
    effettivamente...

  3. #13
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Jan 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete cattivi e astiosi.
    Perché prendervela con quel poveretto che non ha (ancora) alcuna colpa?

    Però Bob Rock era un mito, come tutto il gruppo TNT. Mi tirate fuori una "foto di gruppo con Geremia, la Cariatide, il Conte Oliver e anche il grande Cesare.
    Magari assomigliano a qualcuno.....

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amatore Sciesa Visualizza Messaggio
    Siete cattivi e astiosi.
    Perché prendervela con quel poveretto che non ha (ancora) alcuna colpa?

    Però Bob Rock era un mito, come tutto il gruppo TNT. Mi tirate fuori una "foto di gruppo con Geremia, la Cariatide, il Conte Oliver e anche il grande Cesare.
    Magari assomigliano a qualcuno.....

  5. #15
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Jan 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ken, ce l'hai con me?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amatore Sciesa Visualizza Messaggio
    ken, ce l'hai con me?
    nulla di personale ma i tuoi post mi hanno stimolato una vena creativa

  7. #17
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Jan 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi fa piacere che ti siano piaciuti, anche se mi sembra di cogliere una sottile e carsica vena di sarcasmo.
    Mi sembrava che si dovesse intervenire nel merito delle varie discussioni, e dei vari interventi, non prendendo per il culo a prescindere gli iscritti.
    Ma io sono nuovo, come puoi vedere, non un veterano del forum come te.
    Cari saluti, Ken.
    Poi, quando hai voglia, mangiamo un risotto assieme, come si dice a milano..

  8. #18
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amatore Sciesa Visualizza Messaggio
    Però Bob Rock era un mito, come tutto il gruppo TNT. Mi tirate fuori una "foto di gruppo con Geremia, la Cariatide, il Conte Oliver e anche il grande Cesare.
    Magari assomigliano a qualcuno.....
    Eccotela...





  9. #19
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Jan 2007
    Messaggi
    17
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa Visualizza Messaggio
    Eccotela...



    Beh, è un gruppo un po' scalcagnato, ma assortito che ha un qualcosa di metaforico.
    C'è il buono e onesto al limite della tontaggine che si sbatte sempre e più di tutti e non gliene viene mai in tasca nulla (il militonto?)
    C'è quello incazzoso che sbraita, si lamenta, ma poi si sbatte sempre pure lui (il militonto incazzoso?)
    Ci sono quelli che stanno quasi sempre in sede e non sono quasi mai operativi.
    C'è quello che approfitta per sgraffignare tutto ciò che gli passa davanti, ma guai a farglielo notare!
    E c'è il capo, che per parlargli bisogna andare a casa sua e solo alcuni ci possono andare, ma che alla fine tiene sempre le redini e non molla mai.
    Curioso, no?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amatore Sciesa Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che ti siano piaciuti, anche se mi sembra di cogliere una sottile e carsica vena di sarcasmo.
    Mi sembrava che si dovesse intervenire nel merito delle varie discussioni, e dei vari interventi, non prendendo per il culo a prescindere gli iscritti.
    Ma io sono nuovo, come puoi vedere, non un veterano del forum come te.
    Cari saluti, Ken.
    Poi, quando hai voglia, mangiamo un risotto assieme, come si dice a milano..
    Ok se passo per milano farò un atterraggio

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito