Per chi ragiona come Berlusconi è una cazzata.
Per gli altri no.
Nemmeno per la Sig.ra d'Antona.
Visualizzazione Stampabile
Cosa c'entra Berlusconi?
Esistono cose come la libertà di dissentire da sentenze considerate ingiuste.
Non vedo perchè non si possa dire che i giudici hanno sbagliato, quindi.
Allo stesso modo esiste libertà di parola anche per chi è stato condannato in via definitiva.
Si chiama democrazia, è un sistema politico di recente invenzione :rolleyes:
Tutti hanno libertà di parola, ma, come ho già postato sopra, esiste il buon gusto di non andare a parlare (se si è stati condannati per reati di terrorismo) davanti ad una signora alla quale i terroristi hanno ammazzato il marito.
Ma stile e buon gusto, evidentemente, sono cose sconosciute a casa Sofri.
E nella democrazia bisogna saperci vivere e le regole valgono per tutti.
Non si può accusare altri di svilire le istituzioni e poi fare la stessa cosa.
Si chiama buon senso.
Ma non tutti ce l'hanno.
Questa volta dò ragione a Lupo...
lupo pensa ad andreotti e al fatto che fino all'80 frequentava mafiosi (lo dicono le sentenze)
Ma è vero, non ho niente in contrario: aborrisco Andreotti, e sono scandalizzato dal fatto che chi viene dichiarato innocente per prescrizione, e non per non aver commesso il fatto se ne esca lindo e pinto per l'opinione pubblica.
Ciò detto, mi spieghi cosa c'entra con Sofri????:-01#44
Ah, ho capito: siccome la cosa ti brucia, hai risposto piccato. E io, per l'ennesima volta ti rispondo: non ho mai votato DC, puoi farne a meno...:-:-01#19
Io nel PD non vorrei la Binetti, che considero allo stesso livello di Sofri, in quanto ha distrutto le vite di diverse persone con le sue sortite...
Pero' ci prenderemo quel che ci sta, e io che non voglio ne la binetti ne sofri che faccio? Non vengo? :D