Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
Io nel PD non vorrei la Binetti, che considero allo stesso livello di Sofri, in quanto ha distrutto le vite di diverse persone con le sue sortite...
Pero' ci prenderemo quel che ci sta, e io che non voglio ne la binetti ne sofri che faccio? Non vengo? :D
tRA LA bINETTI E sOFRI C'è IL GIORNO E LA NOTTE.
-
Citazione:
lupoDL
tRA LA bINETTI E sOFRI C'è IL GIORNO E LA NOTTE.
xo' la mia opinione è diversa. come la mettiamo?
Chi sei tu, chi sono io, per decidere ke x o y possano venire in un partito?
Saremo un partito liberaldemocratico (parole TUE) quindi evitiamo regolamenti o metodi stalinisti, vah :-01#44
-
Citazione:
Enrico1987
xo' la mia opinione è diversa. come la mettiamo?
Chi sei tu, chi sono io, per decidere ke x o y possano venire in un partito?
Saremo un partito liberaldemocratico (parole TUE) quindi evitiamo regolamenti o metodi stalinisti, vah :-01#44
OK: prendo atto dell'avvenuta sintesi liberaldemocratica:-01#44 e evito diktat.
Però scusa, la Binetti, con tutti i difetti che gli vuoi attribuire, si è sempre mantenuta nella legalità. Altrettanto non si può dire di Sofri. Per cui, se tu accetti la Binetti, io accetto senza dubbio Grillini, ma su Sofri potremmo trovare un accordo e tenerlo fuori, no?
Questo per farti capire che il realtivismo va benissimo, ma fino a un certo punto. Se io sono a favore della legalizzazione dell'omicidio, la mia non è semplicemnete rubricabile come un'opinione democratica. Altrimenti ritorniamo agli orrori del nazismo.
-
Citazione:
lupoDL
Ma è vero, non ho niente in contrario: aborrisco Andreotti, e sono scandalizzato dal fatto che chi viene dichiarato innocente per prescrizione, e non per non aver commesso il fatto se ne esca lindo e pinto per l'opinione pubblica.
Ciò detto, mi spieghi cosa c'entra con Sofri????:-01#44
Ah, ho capito: siccome la cosa ti brucia, hai risposto piccato. E io, per l'ennesima volta ti rispondo: non ho mai votato DC, puoi farne a meno...:-:-01#19
Stavolta mi inchino a te. Dico sul serio. Su sofri io non sono uno dei fanatici detrattori ma nemmeno lo santifico.
Su Andreotti mi limito però a ricordarti la beatificazione che ne ha fatto la margherita.
-
Citazione:
willy
Stavolta mi inchino a te. Dico sul serio. Su sofri io non sono uno dei fanatici detrattori ma nemmeno lo santifico.
Su Andreotti mi limito però a ricordarti la beatificazione che ne ha fatto la margherita.
Sai, è duro per chi viene dalla DC non ricordare Andreotti come un vate. Tenendo anche conto che l'hanno riabilitato agli occhi del popolo come una vittima el sistema giudiziario.
Ma, per quanto mi riguarda, e per parafrasare un grande poeta, "scusate, non mi lego a questa schiera, morrò pecora nera".:-01#44
-
Citazione:
lupoDL
Sai, è duro per chi viene dalla DC non ricordare Andreotti come un vate. Tenendo anche conto che l'hanno riabilitato agli occhi del popolo come una vittima el sistema giudiziario.
Ma, per quanto mi riguarda, e per parafrasare un grande poeta, "scusate, non mi lego a questa schiera, morrò pecora nera".:-01#44
segnati il 7 febbraio sull'agenda visto che ci siamo trovati d'accordo :D
-
Citazione:
willy
segnati il 7 febbraio sull'agenda visto che ci siamo trovati d'accordo :D
:-01#44Ricordati quando mi dirai di nuovo che "non sono laico"...:D
-
Citazione:
lupoDL
:-01#44Ricordati quando mi dirai di nuovo che "non sono laico"...:D