Visualizza Risultati Sondaggio: Che tipo di repubblica?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Repubblica parlamentare

4 66.67%
  • Repubblica presidenziale federale

1 16.67%
  • Repubblica semi presidenziale parlamentare

1 16.67%
  • Repubblica parlamentare federale

0 0%
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 159

Discussione: Quale Europa ?

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IloveISRAEL Visualizza Messaggio
    Quindi la strategia per combattere l'Islam fondamentalista è diventare fondamentalisti cattolici, o fondamentalisti ebraici, e spianare il Medio Oriente con le bombe margherita??? Io credo che potremo vincere solo eliminando la causa prima di odio verso l'Occidente: la povertà e lo sfruttamento dei paesi terzomondisti. Nessuno dà retta a un pazzo che gli ordina di farsi esplodere nel nome di Allah se ha qualcosa da perdere, siano essi la famiglia, un lavoro ben pagato, una casa o altro...

Sionista
    Per amore di Sion, non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finchè non sorga come il sole la sua giustizia e la sua salvezza non risplenda come una fiaccola ardente. Isaia 62.1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Quindi la strategia per combattere l'Islam fondamentalista è diventare fondamentalisti cattolici, o fondamentalisti ebraici, e spianare il Medio Oriente con le bombe margherita??? Io credo che potremo vincere solo eliminando la causa prima di odio verso l'Occidente: la povertà e lo sfruttamento dei paesi terzomondisti. Nessuno dà retta a un pazzo che gli ordina di farsi esplodere nel nome di Allah se ha qualcosa da perdere, siano essi la famiglia, un lavoro ben pagato, una casa o altro...
    Sprovveduto , ci sei mai stato in Iran o in Arabia Saudita ? Ti sembrano poveri ? Il problema checchè se ne dica è il Maomettanesimo , una "religione" (io preferirei definirlo un "fanatismo") con una propria ideologia politica , che detesta a morte gli ebrei, gli Stati Uniti, il Mondo Libero , che non accetta l'esistenza dello Stato di Israele e vuole conquistare il mondo e sottometterci .

Agnosticamente LAICO e di CDx
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sprovveduto , ci sei mai stato in Iran o in Arabia Saudita ? Ti sembrano poveri ? Il problema checchè se ne dica è il Maomettanesimo , una "religione" (io preferirei definirlo un "fanatismo") con una propria ideologia politica , che detesta a morte gli ebrei, gli Stati Uniti, il Mondo Libero , che non accetta l'esistestanza dello Stato di Israele e vuole conquistare il mondo e sottometterci .
    quoto!

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sprovveduto , ci sei mai stato in Iran o in Arabia Saudita ? Ti sembrano poveri ? Il problema checchè se ne dica è il Maomettanesimo , una "religione" (io preferirei definirlo un "fanatismo") con una propria ideologia politica , che detesta a morte gli ebrei, gli Stati Uniti, il Mondo Libero , che non accetta l'esistenza dello Stato di Israele e vuole conquistare il mondo e sottometterci .

Non guardare gli sceicchi...e fai caso a chi sono i barbudi e i pasdaran...gente povera, senza una istruzione e senza altre prospettive. Il "Maomettanesimo" esiste da ben prima che lo Stato di Israele, gli Stati Uniti d'America o il Mondo Libero venissero anche solo immaginati....

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Manca la terza opzione:

Europa incazzata nera, risorta, unita, compatta come un sol uomo...che la mette in culo nell'ordine a: Usa, Israele, Gran Bretagna, Russia, Cina, "fondamentalisti islamici più o meno esistenti", "ciarlatani nostrani imbevuti di antieuropeismo e zerbinismo galoppante".

Io voto questa opzione.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ho scelto la seconda poiché il tuo rimbambito sondaggio non lascia altre possibilità....questo non significa che tu possa continuare a postare minchiate! poiché chi vota per i comunisti e l'islamizzazione siano dei filo-islamici!!!

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Manca la terza opzione:

Europa incazzata nera, risorta, unita, compatta come un sol uomo...che la mette in culo nell'ordine a: Usa, Israele, Gran Bretagna, Russia, Cina, "fondamentalisti islamici più o meno esistenti", "ciarlatani nostrani imbevuti di antieuropeismo e zerbinismo galoppante".

Io voto questa opzione.
    Anch'io, anch'io, anche se preferirei che lE'uropa fosse incazzata rossa Ma di fronte al Bene Comune (anzi Comunitario) mi posso adattare

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Anch'io, anch'io, anche se preferirei che lE'uropa fosse incazzata rossa Ma di fronte al Bene Comune (anzi Comunitario) mi posso adattare
    Pensa te...avevo messo "incazzata nera" solo come modo di dire...se ci vedi uno sfondo politico allora te la metto così: nera mi va benissimo, ma la vedo quasi irrealizzabile. Allora siccome quasi tutti i colori sono stati monopolizzati, diciamo "Europa incazzata viola", ci uniamo, spacchiamo tutto, liberiamo il mondo dal cancro che lo attanaglia, e poi torniamo a dividerci e a farci la guerra tra di noi.

PS: per quell'epoca però...una certa legge del '52 sarà stata abrogata...

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Articolo 1 della Costituzione Europea:
    La Banca Centrale Europea lascia ogni emissione di moneta cartacea, metallica
    e virtuale allo Stato Confederale Europeo.

Segafredo
    Ospite

Predefinito

Non sono esperto ma ha senso ipotizzare che: la BCE diventa proprietà delle banche centrali nazionali (ovviamente nazionalizzate) che possiedono una quota della BCE pari alla percentuale di seggi occupata da quel paese in parlamento.
    Fila il discorso?
    Se no, perchè?

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima