Giusto, noi europei abbiamo l'ottimismo della volontà, il fatto che il viola porti sfiga non ci spaventa
Scusa per la notazione cromatica, ma avevo immaginato che fossi dell' "Area"...
e vedo che a pensare male si fa peccato, però ci si azzecca![]()
![]()
Repubblica parlamentare
Repubblica presidenziale federale
Repubblica semi presidenziale parlamentare
Repubblica parlamentare federale


Giusto, noi europei abbiamo l'ottimismo della volontà, il fatto che il viola porti sfiga non ci spaventa
Scusa per la notazione cromatica, ma avevo immaginato che fossi dell' "Area"...
e vedo che a pensare male si fa peccato, però ci si azzecca![]()
![]()


La BCE e le altre banche come ben sai sono private...quindi fanno il loro maggior interesse (nel senso il bello e il brutto che vogliono....) e tutto può succedere se il potere d'emissione cartaceo ecc. ecc. del denaro passa sempre da loro!!!
Non so se esista una Legge che vieti la tua ipotesi!!! (caso mai....si farebbero l'impunità...).


Non fila perchè la quantità di riserve e circolante non è proporzionale alla rappresentanza dei seggi del Parlamento europeo
Allora facciamola proporzionale alla quantità di riserve e circolante!![]()
Poco importa il metodo...l'importante è la sostanza. Ho letto qualcosa sulle cosiddette "guerre dei cambiavalute", non so se avete presente...beh senza vincere quella guerra non ci libereremo mai nè del mondialismo, nè degli impiastri come quello che ha aperto questo sondfaggio, il quale se inserisse l'opzione che ho proposto io vedrebbe immediatamente da che parte stanno gli europei![]()


I comunisti con l'Islam sono due ideologie uguali e devastanti, insieme hanno fatto più morti di 1000 olocausti, non vi vuole più nessuno non l'avete ancora capito!
Largo all'Islam come religione, ma sempre nel rispetto degli ospitanti chiaramente, non viceversa come vorrebbero i devastanti primati rossi.
........<>-Max-<>.......




Ma che gran bel sondaggio! Proprio un sondaggio serio! Ah, comunque ho votato islam+comunisti, tanto per farmi dare dell'antidemocratico.
La gente come te è il vero problema del mondo (no, non gli ebrei come te, ma i fondamentalisti guerrafondai come te).
![]()


voglio L'Europa islamizzata supportata da comunisti et similia![]()

