cdt. attendere solitamente come sempre le opzioni. denghiù. :gluglu:
a casa pizza e film con un amico o con l'amata/o
in un locale a bere qualcosa con gli amici
al ristorante con l'amata/o
a casa da solo in mutande a guardare la CEMPIONS LIIIG. e STACCA IL TELEFONO!
-passeggiata romantica con l'amato/a sotto le stelle o in città tra le luci soffuse della sera.
opzione alternativa. faccio tutto il contrario di quello che fanno gli altri.

cdt. attendere solitamente come sempre le opzioni. denghiù. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non c'è la mia serata preferita...ncav:

Passeggiata romantica con l'amato sotto le stelle o in città tra le luci soffuse della sera.
Sono cose semplici che purtroppo non posso fare spesso quanto vorrei, sotto sotto sono una romanticona, è così.
Ma anche mangiare qualcosa di cucinato insieme e poi guardare un film e fare l'amore va benissimo.
(Per la serie, chi si accontenta gode, non amo robe sfarzose)
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

tutte tranne la 4 e la 6 :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

La serata ideale è quella in cui sono già abbastanza alcolico prima di uscire, si va in un qualsivoglia pub a fare il resto ed inizio a prendere in giro tutti mentre raccontano i cacchi loro che il giorno dopo non ricorderò.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

in un locale a bere qualcosa con gli amici

pub
Dannato Barone Rosso.

Cena pesantissima da concludere con bicarbonato a pioggia e trombata selvaggia completamente ubriaco...naturalmente con la mia amata![]()

A casa, tv spenta, un bel piatto di spaghetti e poi a spaparanzarmi sul divano, come inizia ad impormi l'eta'

il bowling in notturna con le luci spente, solo la pista illuminata, musica rock e quelli delle piste più in là che quasi ci prendono.