Appello di Beppe Grillo
http://www.altravicenza.it/dossier/d...1altrino01.asp
Il concentramento del corteo è fissato per le 14.30 di fronte alla stazione dei treni di Vicenza.


Appello di Beppe Grillo
http://www.altravicenza.it/dossier/d...1altrino01.asp
Il concentramento del corteo è fissato per le 14.30 di fronte alla stazione dei treni di Vicenza.


quanto vorrei sfruttare quest'occasione per vedere la Germania, ma proprio non posso...
ah, ich will nach Deutschland fahren!!!