anche per risolvere e sopiore la tensione che si è creata negli ultimi tempi per le dichiarazioni razziste di Demarzo, propongo questa mozione
visto l'art 2 della costituzione di POL, che dice:
Art.2
Nessuno può essere discriminato o favorito per il suo sesso, per la sua nascita, per le sue caratteristiche fisiche, per la sua lingua, per la sua nazionalità o provenienza, per la sua fede, per le sue opinioni religiose o politiche. Nessuno può essere discriminato a causa di un suo handicap.
propongo che a chi violi la costituzione facendo affermazioni razziste o discriminatorie verso persone di lingua, di nazionalità, di religione, di abitudini di vita diverse, etc etc.. venga tolto il diritto di voto e di candidatura alle elezioni di Pol
per fare un esempio, chi dice "i gay sono la m.. dell'umanità" oppure i cinesi, gli islamici, etc etc....ecco in quei casi a lui viene tolto il diritto di voto e viene impedito di candidarsi
vediamo chi ci sta, potete modificare questa mozione come volete(anche perchè io ad es domani non ci sarò e non potrò vedere cosa direte) ma vi chiedo che il succo della mia proposta sia lasciato intatto
spero che su questa mozione ci sia il più ampio consenso possibile, anche perchè tra l'altro io mi sono stufato di vedere gente che dice cose terribili(soprattutto sul mio forum) contrarie a ogni decenza umana, e viene lasciata stare
dato che dobbiamo tenerceli e l'amministrazione raramente sospende per cose del genere(anche perchè sennò dovrebbe sospendere un sacco di gente) propongo che almeno sia tolto loro il diritto di voto e di candidatura alle elezioni di POL
che ne dite?