Se gli admin riterranno opportuno verrà bannato e sicuramente non sarò io a piangere.


Se gli admin riterranno opportuno verrà bannato e sicuramente non sarò io a piangere.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


ma non sta a piangere nessuno


Sandro II fu già interdetto dalla vecchia corte, il problema è che con la riforma è sparita nella legge la pena a cui era condannato, ed ovviamente è sparita la pena a lui inflitta assieme alla legge che lo puniva!
E' ad ogni modo impossibile immaginare tutti questi meccanismi come funzionanti, è più facile che un gruppo di volenterosi faccia così: ogni qual volta apre bocca gli si quotano sotto il naso i due post vergogna e le rispettive scuse. Così non lo vota nemmeno sua madre.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale




Metapapero tu che volevi il linciaggio di Gianfranco assieme al resto della sinistra non accusare ora me di essere il Vishinky della situazione.
Anche Livio votò quella sentenza, e a scriverla fu Cristiano.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Vedi Ronnie, la differenza tra te e me e' che io, da singolo forumista feci una campagna di un accusa pubblica sul forum, con relativa richiesta di intervento da parte dell'amministrazione, tu invece da presidente della Corte istituisti un processo per escludere dalle elezioni una formazione tua avversaria politica e facesti di tutto per raggiungere il tuo scopo finche' non fosti stoppato dall'amministrazione.
Quanto alla sentenza su SandroII, avrebbe potuto votarla anche este, ma il tribunale chiamato a giudicare gli atti di un forumista era una puttanata colossale ed e' per questo che l'ho fatto eliminare


La Corte non potrà giudicare più nessun forumista per questi motivi. L'Amministrazione è l'unica deputata a tali decisioni. Il Tribunale Inquisitorio è morto. (grazie a dio aggiungo io)


l'ho detto anch'ioL'Amministrazione è l'unica deputata a tali decisioni. Il Tribunale Inquisitorio è morto. (grazie a dio aggiungo io)
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


io istruii assieme al resto della Corte processo, e non fui fermato proprio dall'amministrazione, la Corte non emise sentenza ben prima della messa in sonno di me e di livio e dell'istituzione, non la emise per motivi interni non per decreto di qualcuno. le dimissioni di cascista e la contrarietà di livio bastavano a fermare qualunque sentenza e io non avrei nemmeno volendo mai potutot escludere FL.istituisti un processo per escludere
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

