In Polonia i gemelli al potere ne escogitano un'altra.
A dire il vero li guardo con sospetto.
Ma questa è un'iniziativa davvero giusta.
I comunisti, o molti di loro, vanno trattati per come loro trattano gli altri.
L'opinione pubblica europea deve sapere che non solo i "fascisti" hanno meritato quello che hanno passato.
Quindi, bravi i gemelli: via pensioni, decorazioni, posti pubblici a tutti coloro che hanno collaborato con il colpo di Stato di Jaruzelski del 1980.
I nemici della libertà, insegnano i comunisti, devono essere banditi.
Eccoli serviti. Speriamo che approvino in fretta la legge.