In msn c'è un trucchetto per capire se un'altro invisibile è scollegato veramente o è si è messo solo in modalità?


In msn c'è un trucchetto per capire se un'altro invisibile è scollegato veramente o è si è messo solo in modalità?


no almeno che non ti contatti


peccato, vabbeh ..grazie![]()


Tanto la da a quell'altro, tranquillo.![]()




no