Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: I cartoni delle ore 20

  1. #11
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cieloblu444 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di conoscere il dirigente della RAI che ha acquistato i cartoni che aprono il programma su RAI2 alle ore 20 (quelli con i guerrieri ragazzini armati di spade ). Non tanto per complimentarmi con egli ma quanto per dargli un possente calcio nel culo, sequestrargli lo stipendio milionario e mandarlo a raccogliere mele in Trentino senza maglione.
    Ma come diamine si fa a mandare in onda certa roba?????!!!!!!!!!!!!
    E poi si lamentano che in molti non pagano il canone!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quoto, quel dirigente, sarebbbe da mettere alla porta.

    Non solo sono cartoni di un'idiozia tutta orientale, ma travisano la realtà e incitano alla violenza.

    L'Italia è piena di letteratura per bambini, che viene sfruttata all'estero, e noi corriamo a comprare troiate simili per "addomesticare" i nostri figli ?

    pazzesco

  2. #12
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma che cartone é? link?

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    coerente con le tue idee (???) come sempre...

    Ovviamente. Qualche problema?

  4. #14
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Non solo sono cartoni di un'idiozia tutta orientale, ma travisano la realtà e incitano alla violenza.
    ancora con ste stronzate.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Messaggi
    1,437
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cieloblu444 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di conoscere il dirigente della RAI che ha acquistato i cartoni che aprono il programma su RAI2 alle ore 20 (quelli con i guerrieri ragazzini armati di spade ). Non tanto per complimentarmi con egli ma quanto per dargli un possente calcio nel culo, sequestrargli lo stipendio milionario e mandarlo a raccogliere mele in Trentino senza maglione.
    Ma come diamine si fa a mandare in onda certa roba?????!!!!!!!!!!!!
    E poi si lamentano che in molti non pagano il canone!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Senti.
    Ma hai provato a sbloccare un pò il cervello?
    LA TV NON DEVE ESSERE BABY SITTER.
    I genitori devono stare vicino ai figli, non lasciarli parcheggiati
    davanti alla tv e fare le cazzatelle loro.
    E' lo stesso discorso che si è fatto per il wrestling.
    Grazie a Dio da piccolo ho seguito cartoni VIOLENTISSIMI (ken il guerriero)
    e Il wrestling, e ora sono ancorra qui e non ho ucciso nessuno.
    Per me, il problema delle next gen sono i genitori non la tv.

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Messaggi
    1,437
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Quoto, quel dirigente, sarebbbe da mettere alla porta.

    Non solo sono cartoni di un'idiozia tutta orientale, ma travisano la realtà e incitano alla violenza.

    L'Italia è piena di letteratura per bambini, che viene sfruttata all'estero, e noi corriamo a comprare troiate simili per "addomesticare" i nostri figli ?

    pazzesco

    La TV NON deve educare.
    La tv deve Distrarre, intrattenere, far passare il tempo, MA NON EDUCARE UN FIGLIO.
    I genitori che ci stanno a fare?
    A sfornare figli per parcheggiarli alla tv?

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Apr 2006
    Messaggi
    1,437
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Atlantideo+ Visualizza Messaggio
    ancora con ste stronzate.
    quoto con il sangue

  8. #18
    INVICTIS VICTI VICTURI
    Data Registrazione
    21 Apr 2009
    Messaggi
    4,268
     Likes dati
    589
     Like avuti
    647
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ulell Visualizza Messaggio
    Senti.
    Ma hai provato a sbloccare un pò il cervello?
    LA TV NON DEVE ESSERE BABY SITTER.
    I genitori devono stare vicino ai figli, non lasciarli parcheggiati
    davanti alla tv e fare le cazzatelle loro.
    E' lo stesso discorso che si è fatto per il wrestling.
    Grazie a Dio da piccolo ho seguito cartoni VIOLENTISSIMI (ken il guerriero)
    e Il wrestling, e ora sono ancorra qui e non ho ucciso nessuno.
    Per me, il problema delle next gen sono i genitori non la tv.
    .

  9. #19
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oh sempre meglio di quella cagata di HunterXHunter che è il cartone della Lega Italiana Cacciatori che va in onda il Martedì e il Giovedì al posto del mitico Dragon Ball Z.

    Io caccerei il Dirigente di Merdaset che ha spostato American Dad dalle 14.30 alle 23.30 di Martedì...

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Io caccerei il Dirigente di Merdaset che ha spostato American Dad dalle 14.30 alle 23.30 di Martedì...
    Eh, sai, far vedere quanto sono ridicoli i conservatori può dar fastidio sulle reti mediaset.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sigle dei cartoni
    Di AgnusDei nel forum Musica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-10-13, 15:04
  2. La più bella nei cartoni
    Di Perseo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-04-11, 09:25
  3. ot Cartoni violenti
    Di oggettivista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-09-08, 15:02
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-08-08, 14:39
  5. Guerre di cartoni
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-02-06, 14:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito