
Originariamente Scritto da
cieloblu444
Sarei curioso di conoscere il dirigente della RAI che ha acquistato i cartoni che aprono il programma su RAI2 alle ore 20 (quelli con i guerrieri ragazzini armati di spade ). Non tanto per complimentarmi con egli ma quanto per dargli un possente calcio nel culo, sequestrargli lo stipendio milionario e mandarlo a raccogliere mele in Trentino senza maglione.
Ma come diamine si fa a mandare in onda certa roba?????!!!!!!!!!!!!
E poi si lamentano che in molti non pagano il canone!!!!!!!!!!!!!!!!!