Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa ne pensate del governo ombra?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Na strunzata

20 48.78%
  • Un'idea geniale

11 26.83%
  • I komunisti non sanno cos'è la democrazia e non accettano di non governare

2 4.88%
  • In Africa ci sarebbe un posto al sole...

8 19.51%
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 94 di 94

Discussione: l'omo ha da puzzà?

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

allora l'influenza e' solo culturale: una bomba per avere risultati cosi sorprendenti.

dall'altra parte, l'Islam ha prodotto risultati opposti, poiche' non si puo' pensare che in un club da 1.2 miliardi di persone ci siano solo perdenti: e' il risultato del lavaggio del cervello?

-N-
    parlando di cultura mi pare ovvio che l'influenza culturale sia predominante..., gli ebrei europei poco hanno in comune genticamente con gli ebrei palestinesi di 2000 anni fa, sono in massima parte europei convertiti per sfuggire alla servitù della gleba e poter esercitare il commercio vietato ai cristiani,
    e anche con gli ebrei mediorientali, i quali non hanno nessun premio nobel...

il dato sui falscià te lo sei inventato essendo l'etiopia uno dei più poveri paesi africani, al max avranno avuto il reddito più alto fra gli etiopi.

Quando l'islam aveva dei grandi intellettuali, nessun intellettuale ebreo europeo s conosceva, poi vennero i turchi che depressero per sempre quelle terre, e anche i balcani, ricorda cos'era la grecia prima....

mentre la malaysia è il più ricco paese asiatico dopo giappone e connessi...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=agaragar;5312134]parlando di cultura mi pare ovvio che l'influenza culturale sia predominante..., gli ebrei europei poco hanno in comune genticamente con gli ebrei palestinesi di 2000 anni fa, sono in massima parte europei convertiti per sfuggire alla servitù della gleba e poter esercitare il commercio vietato ai cristiani,
    e anche con gli ebrei mediorientali, i quali non hanno nessun premio nobel...
    per elencare tutto il contributo di israele al mondo scientifico mi ci vorrebbero settimane
    il dato sui falscià te lo sei inventato essendo l'etiopia uno dei più poveri paesi africani, al max avranno avuto il reddito più alto fra gli etiopi.
    ho detto al presente, quelli che non sono in etiopia
    Quando l'islam aveva dei grandi intellettuali,
    non fai che confermare la mia teoria:esistevano nella zona ma grazie all'imporsi dell'islam non gli ha piu', ecco spiegata la mia frase: lavaggiop del cervello
    nessun intellettuale ebreo europeo s conosceva, poi vennero i turchi che depressero per sempre quelle terre, e anche i balcani, ricorda cos'era la grecia prima....

mentre la malaysia è il più ricco paese asiatico dopo giappone e connessi...
    Se confrontiamo la malaysia con taiwan, piu' o meno stesso nr di abitanti, troviamo che la poplazione attiva e' minore perche' molte donne ne sono escluse, cosi come sono le donne in malaysia ad avere meno istruzione degli uomini. questo a mio avviso e' da attribuire all'influenza islamica, mentre la ragione che hanno meno di meta' del reddito pour essendo un paese potenzialmente molto piu' ricco dipende dall'abilita'
    menagerriale-politica, cose che possono avere l'influenza delle religioni predominanti.

-N-

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Malesia è ricca malrado gli islamici , che sono una maggioranza di appena il 60% e non fanno un cazzo perchè manca loro la cultura del lavoro , quelli che producono sono indiani e cinesi , sveglia eh...

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    La Malesia è ricca malrado gli islamici , che sono una maggioranza di appena il 60% e non fanno un cazzo perchè manca loro la cultura del lavoro , quelli che producono sono indiani e cinesi , sveglia eh...
    Appunto: sono islamici e gli manca la cultura del lavoro. Come in tutto il Medio Oriente, Israele esclusa. Abbiamo muslim con la cultura del lavoro?

-N-

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910