Beh... dopo l'ultraincredibile esposizione della propria vitaccia da parte del Caimano ed i ringraziamenti un pochino più concisi del signor C@scista, non potevo certamente esimermi da scrivere qualcosina anch'io al proposito dell'elezione dei giudici testé proclamata.
Sarò dunque breve (classico preludio da discorso chilometrico), e volevo ringraziare tutti i congressisti che m'hanno giudicato persona degna di ricoprire questa carica, dal momento che [bullaggio mode on]sono stato l'unico ad essere nominato (cosa molto grandefratellesca) da tutti i congressisti che hanno partecipato alla votazione[/off], il che mi onora oltremodo, seriamente, e mi carica d'una responsabilità ulteriore. Beninteso, non avevo certo l'intenzione di fare gli scherzetti a chi non m'avrebbe votato, ma avere la fiducia esplicita da parte di tutto l'arco istituzionale è comunque un carico ulteriore che sono più che felice di accollarmi.
Spero ora di riuscire a dimostrarmi all'altezza dell'incarico affidatomi, contando di riuscirci (anche perché altrimenti ovviamente non mi sarei candidato). Siccome dopotutto alla mia privacy un po' ci tengo, non spiattellerò titoli ed esperienze di vita, ma porto solo quello che qui su POL ed in particolare su Camera (da altre parti ogni tanto... ehm... mi sono lasciato un po' andare) ho mostrato di essere, e posso solo promettere che equilibrio e correttezza saranno ciò che cercherò di dimostrare in ogni occasione, in ogni giudizio (sperando e confidando che in caso di eventuali "sbandamenti" - dopotutto errare humanum est - i miei due colleghi sapranno correggermi), e che lo spirito della Costituzione polliana sarà la mia guida primaria in ogni valutazione.
Ed ora... fatemi un in bocca al lupo!![]()
![]()
![]()