Nel 2004 sono entrati nell'UE 10 Paesi dell'Europa dell'Est: 2 mesi fa pure Bulgaria e Romania.
Eppure i nostri imprenditori continuano a piangere che non trovano manodopera e riempiono la Padania di senegalesi e marocchini.
Possibile che i polacchi,i bulgari,gli slovacchi o i rumeni che prendono infinitamente meno nei loro Paesi rispetto a noi non vadano bene?Proprio i marocchini bisogna prendere?
C'è qualcosa che mi sfugge?![]()




Rispondi Citando
), visto che parliamo del Fronte INDIPENDENTISTA... battute a parte, il tuo msg sta a significare cosa? Troppo poco? Troppo? Non dovrebbero diventare MAI cittadini del territorio in cui vivono?
