Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Possibile che gli immigrati non bastino mai?

    Nel 2004 sono entrati nell'UE 10 Paesi dell'Europa dell'Est: 2 mesi fa pure Bulgaria e Romania.
    Eppure i nostri imprenditori continuano a piangere che non trovano manodopera e riempiono la Padania di senegalesi e marocchini.
    Possibile che i polacchi,i bulgari,gli slovacchi o i rumeni che prendono infinitamente meno nei loro Paesi rispetto a noi non vadano bene?Proprio i marocchini bisogna prendere?

    C'è qualcosa che mi sfugge?

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Nel 2004 sono entrati nell'UE 10 Paesi dell'Europa dell'Est: 2 mesi fa pure Bulgaria e Romania.
    Eppure i nostri imprenditori continuano a piangere che non trovano manodopera e riempiono la Padania di senegalesi e marocchini.
    Possibile che i polacchi,i bulgari,gli slovacchi o i rumeni che prendono infinitamente meno nei loro Paesi rispetto a noi non vadano bene?Proprio i marocchini bisogna prendere?

    C'è qualcosa che mi sfugge?
    Ti sfugge il fatto che ne vogliono più del necessario
    per far stroncare sul nascere eventuali richieste di salari dignitosi.
    Ovvero: quando hai fame lavori a qualsiasi costo.
    In questo osceno progetto di ridurre in schiavitù
    la gente povera certe sinistre e certi sindacati
    stanno dando un grande aiuto.

  3. #3
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dragon, spero che la tua sia una domanda retorica, altrimenti comincerei a preoccuparmi...

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Dragon, spero che la tua sia una domanda retorica, altrimenti comincerei a preoccuparmi...
    Ovvio che era sarcastica
    Mi chiedo come di fronte ad un bacino di manodopera di molti milioni di persone,certa gente si lamenta sempre.
    Non è che forse il fresatore polacco o il saldatore ceco o il carpentiere bulgaro non voglion adattarsi a certe condizioni di paga miserabili e i marocchini e gli altri si invece?

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Nel 2004 sono entrati nell'UE 10 Paesi dell'Europa dell'Est: 2 mesi fa pure Bulgaria e Romania.
    Eppure i nostri imprenditori continuano a piangere che non trovano manodopera e riempiono la Padania di senegalesi e marocchini.
    Possibile che i polacchi,i bulgari,gli slovacchi o i rumeni che prendono infinitamente meno nei loro Paesi rispetto a noi non vadano bene?Proprio i marocchini bisogna prendere?

    C'è qualcosa che mi sfugge?
    Siccome per niente non muove la coda nemmeno il cane, penso che i nostri illuminati politisci preferiscano gli immigrati musulmani per almeno due motivi:

    1) Non hanno vissuto sulla loro pelle il dramma del comunismo, quindi sperano che siano politicamente più malleabili.

    2) Probabilmente prendono in petroldollari i fondi che non arrivano più da Mosca in rubli.

    Quanto al loro numero, non basterebbero mai per abbassare il costo del lavoro, per aumentare il numero di "consumatori", per pagare il debito pubblico...

    Purtroppo il nostro devastato territorio ha già alzato bandiera bianca, e a nulla serviranno le giornate senza auto ed il divieto (udite udite!!!) di bruciare legna nei caminetti.
    Presto dovremo fare i conti con la siccità che genererà confliti tra produttori di energia idroelettrica ecologica, e agricoltori/allevatori che dovranno portare a maturazione migliaia di ettari di mais.

    Auguri!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Presto dovremo fare i conti con la siccità che genererà confliti tra produttori di energia idroelettrica ecologica, e agricoltori/allevatori che dovranno portare a maturazione migliaia di ettari di mais.
    Auguri!
    Purtroppo tale guerra è già iniziata....e la vittima sacrificale ha già un nome e cognome: Lago d'Idro
    salucc

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    Ovvio che era sarcastica
    Mi chiedo come di fronte ad un bacino di manodopera di molti milioni di persone,certa gente si lamenta sempre.
    Non è che forse il fresatore polacco o il saldatore ceco o il carpentiere bulgaro non voglion adattarsi a certe condizioni di paga miserabili e i marocchini e gli altri si invece?

    Sì invece : stamattina ho acceso 2 minuti Radio PDN Aztlan Libera(non lo facevo da 1 settimana),e ho sentito la telefonata di un tizio di brescia che ha assunto un pakistano che vendeva le rose perchè gli era simpatico e a sua detta "ora lavora e produce per la Padania".

    http://www.politicaonline.net/forum/...85#post5299485

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica Visualizza Messaggio
    Sì invece : stamattina ho acceso 2 minuti Radio PDN Aztlan Libera(non lo facevo da 1 settimana),e ho sentito la telefonata di un tizio di brescia che ha assunto un pakistano che vendeva le rose perchè gli era simpatico e a sua detta "ora lavora e produce per la Padania".

    http://www.politicaonline.net/forum/...85#post5299485

    un altro bravo padano di cui si puo' fare volentieri a meno...
    perche' non va in vacanza a capoverde?

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    02 Oct 2006
    Messaggi
    78
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Programma del FIL (tratto dal sito):

    La cittadinanza sarà concessa solo dopo i 20 anni di residenza.

    Quindi tra 20 anni, con un colpo di penna, gli extracomunitari diventeranno candidi italiani.

  10. #10
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DeathMask Visualizza Messaggio
    Programma del FIL (tratto dal sito):

    La cittadinanza sarà concessa solo dopo i 20 anni di residenza.

    Quindi tra 20 anni, con un colpo di penna, gli extracomunitari diventeranno candidi italiani.
    Sull' "italiani" ho qualche dubbio ( ), visto che parliamo del Fronte INDIPENDENTISTA... battute a parte, il tuo msg sta a significare cosa? Troppo poco? Troppo? Non dovrebbero diventare MAI cittadini del territorio in cui vivono?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito