Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Non entro nel merito delle conoscenze fatte via internet perché è un discorso troppo complesso e non me ne sono fatta ancora un'opinione..
Però voglio farti notare una cosa: anche di persona quando conosci qualcuno, magari ti attrae fisicamente ma la prima volta che ci parli non hai un cazzo da dire, dipende molto dalla situazione..magari la volta dopo scopri che la persona è interessante, magari dopo 10 volte che la incontri in diverse situazioni scopri che ne sei cotto...
Secondo me eri già prevenuto su questa cosa della conoscenza virtuale (comprensibilmente) e magari dopo un po' ti sei infastidito inconsciamente, lo si deduce anche dal fatto che non hai più intenzione di averci a che fare..secondo me ti ha messo a disagio la situazione in sé più che lei, quindi adesso te la levi di dosso..
Fosse in te le scriverei una bella mail, dicendole che non fa per te quel tipo di conoscenza, ma che se capiterà l'occasione di incontrarvi ti farebbe piacere..insomma una porta aperta la terrei, magari è la persona che fa per te!
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Se mi trasformate questo thread nell'ennesimo flame uomini vs donne faccio una strage. Siate avvertiti.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato