♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

In ogni caso , Fenris, visto che volevi un cosiglio su come poter conqiustare questa ragazza che ti hanno presentato, io direi che dovresti, secondo me, provare a contattarla su msn. Poi, una volta rotto il ghiaccio (cerca però di essere interessante se no altro che giaccio rompi), al lmite le dai il tuo contatto su irc.
Cerca di non essere timido, e vedrai che riuscirai a conquistare il cuore della fanciulla dei tuoi sogni, in fondo perchè non dovresti, sei un così bravo ragazzo.
3112:
Queste merde sono merde.

Se è una bonazza e hai la possibilità di incontrla,provaci.Che te frega!?
Chiedere il contatto facebook non è tanto diverso da chiedere il numero di telefono.:giagia:
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Direi che questo è un po' il problema intrinseco di qualsiasi strumento della rete che metta in connessione due persone. Chiaramente più lo strumento è immediato e con possibilità di interazione e più il confine percepibile si assottiglia. Facebook è solamente a mio parere l'attuale punta dell'iceberg ed il suo potere in tal senso è dato dalla sua grandissima diffusione sia in termini numerici che di rapidità nel tempo.
Quanto detto da te vale per facebook ma potremmo spostare l'argomento sui giochi di ruolo online, su MSN, sulle chat, sui fora e via discorrendo.
Secondo me questo è un meccanismo intrinseco che si porta la rete (la difficoltà di percezione del reale di fronte ad una informazione di qualsiasi genere). Essendo internet comunque uno spazio virtuale e un oggetto inanimato tutto il processo di elaborazione è gettato sull'utente, sulla persona davanti allo schermo e indipendentemente dall'intelligenza, dalla preparazione culturale di chi si trova davanti al pc è comunque uno strumento da imparare ad usare. Stiamo comunque parlando di uno strumento ancora nuovo che è presente sin dalla nascita solo per le ultime generazioni e dunque ha delle "insidie" e delle difficoltà ancora da capire pienamente.
E' per questo motivo che a me per il momento facebook non interessa e preferisco restarne fuori.
Secondo me la tua amica non ha sbagliato.
Invece di uscire subito con una perfetta sconosciuta hai avuto almeno modo di vederla in foto su Fb, di vedere che tipo è. Metti che mper ipotesi si organizzava una cena e si presentava una che non ti piace e per di più con poca affinità intellettuale, era una serata sprecata.
Ultima modifica di mylos; 18-02-10 alle 23:18

Siamo arrivati a sti livelli di pigrizia?
Per quello che conosco Fenris penso che se la cosa non fosse andata come si sperava segretamente, avrebbero concluso magari con un'amicizia o una conoscenza e boh.
E' un bel ragazzo, è intelligente e ha tanti interessi, non gli serve il catalogo della gnocca, credo.
No dai Mylos, non mi dire che prima c'è da fare CSI Miami per sapere se la tizia può andare bene e in che percentuale...
Addio gusto della conoscenza, dell'avventura e della scoperta.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Ma sono solo io che non riesco a vedere i post di Jule63?
CLAUDIA CONTE, TI AMO!