Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Ok, non è la pensiera....
ma il link?????
-
Citazione:
agaragar
Si mormorava ke anke questo fosse stato kancellato......???
si ho chiesto la cancellazione ma nn ricordo le mail che usai e mi dicono che non possono cancellare senza quelle...avevo voglia di vedere il mio funerale e l'ho visto, avevo voglia di scrivere 2 cagate stamani e l'ho fatto, tutto qua. Sto posto resta una droga e allontanarmi nn è facile, ma lo faccio, perchè mi son rotto le palle di voi.
-
Citazione:
*Syd*
si ho chiesto la cancellazione ma nn ricordo le mail che usai e mi dicono che non possono cancellare senza quelle...avevo voglia di vedere il mio funerale e l'ho visto, avevo voglia di scrivere 2 cagate stamani e l'ho fatto, tutto qua. Sto posto resta una droga e allontanarmi nn è facile, ma lo faccio, perchè mi son rotto le palle di voi.
frogio
-
Citazione:
agaragar
ma il link?????
Giàgià, fornisci il link grigio, non fare il misterioso...
-
Citazione:
*Syd*
ke c'entra, puoi fare una kosa minimalista postando solo argomenti seri su CdL....:o
certo kon quella faccia..............:-0008n :-0008n
-
-
Citazione:
Paolo82
Silvio blablabla.
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
no davvero, mi son rotto le palle, non c'è più nulla di interessante da leggere o da dire, qua dentro, per me.E' solo una maledetta abitudine, che grazie a Dio sto perdendo.
-
-
Citazione:
Dimension7
Giàgià, fornisci il link grigio, non fare il misterioso...
http://forum.alfemminile.com/forum/f...-razzismo.html