

l'onestą, ma che stai a di'...parli come se ti avessi offeso o fatto qualche sgarbo...ho solo detto che mi son rotto i coglioni di quel che si dice qua dentro, il che non toglie che spesso faccia un salto a vedere, perchč ho un paio di amici e perchč, ripeto, č diventata un'abitudine difficle da togliere, nonostante non mi interessi + la cosa...cosa volevi che facessi, un messaggio d'addio pieno d'amore per te? sinceramente non me ne fotte un cazzo, ma chi ti conosce.






Pure a me, nel senso che ognuno č libero di fare come gli pare e di pensare come crede...tuttavia, mi pare sia notorio come io (da sempre e da parte di chicchessia), non tolleri questo modo di fare nei riguardi di chi si sacrifica giorno e notte per questo sito. Per questo, io che non sopporto questo modo di fare, io ti cancello. All'istante. E senza neanche pensarci due volte. Non ricordo gli altri cloni, altrimenti cancellerei anche quelli. Ad ogni buon conto, se con quelli ti comporterai come con questo, la fine sarą identica.








Boh, come ha detto qualcuno : "era meglio morire (forumisticamente) da piccoli..."